Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deaa
Super Sposa Settembre 2017 Trieste
Deaa, il 4 Giugno 2018 alle 16:54

Pubblicato in Future mamme 57

Ciao a tutte! Forse finalmente ne saltiamo fuori..dopo l'assenza prolungata delle mestruazioni e di conseguenza di ovulazione la ginecologa da questo mese mi ha prescritto di nuovo il farlutal x farle venire e poi il clomod per indurre l'ovulazione..volevo sapere se qualcuna di voi l'ha assunto e in...
Ciao a tutte! Forse finalmente ne saltiamo fuori..dopo l'assenza prolungata delle mestruazioni e di conseguenza di ovulazione la ginecologa da questo mese mi ha prescritto di nuovo il farlutal x farle venire e poi il clomod per indurre l'ovulazione..volevo sapere se qualcuna di voi l'ha assunto e in quanto tempo è arrivata la cicogna!

57 Risposte

• Lily
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovulazione avvenuta spontaneamente ieri! Si è visto il corpo luteo. Non mi resta che aspettare Smiley love Tu?
    • Rispondi
  • Deaa
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora novità?? 😊
    • Rispondi
  • Lily
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto muco a chiara d'uovo ieri e l'altro ieri...oggi sensazione di bagnato/scivoloso ma non ho visto muco filante. In compenso ho dolorini nella zona delle ovaie. Stiamo facendo i compiti tutti i giorni Smiley love Domani torno dal ginecologo e sentiamo un po'!! Dopo 27 mesi di rapporti liberi, sarebbe davvero il mio miracolo. Ma non posso e non voglio illudermi.
    • Rispondi
  • Deaa
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da pomeriggio ho qualche crampetto al basso ventre.. non vedo l'ora sia domani mattina x vedere se c'è qualche movimento!
    • Rispondi
  • Deaa
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho un po' di gonfiore ma non so se è dovuto al farmaco sinceramente.. altro no.. solo oggi ho notato un po' di muco filamentoso ma non so a cosa sia dovuto dato che ieri i follicoli non erano maturi.. tu come sei messa invece??
    • Rispondi
  • Lily
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu hai sensazioni particolari? Mal di pancia?
    • Rispondi
  • Deaa
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii incrociamo le dita!! Smiley catface
    • Rispondi
  • Lily
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Dea! Vedrai che ci aiuterà. Smiley love Speriamo di essere future mamme insieme Smiley heart
    • Rispondi
  • Deaa
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene dai! Io attendo fiduciosa.. leggevo qua e la che possono passare anche 10 gg dopo l'ultima pastiglia.. poi ci metterà sicuramente di più xké deve proprio ripartire il tutto nel mio caso Smiley xd
    • Rispondi
  • Lily
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Dea!!! Io ho due bei follicoli, ma devo tornare anche io Mercoledì per vedere se sono scoppiati da soli. Altrimenti Gonasi!
    • Rispondi
  • Deaa
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Com'è andata?? Io devo tornare mercoledì.. x me oggi era ancora troppo presto..
    • Rispondi
  • Deaa
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io vado lunedì! Non sapevo però quanto doveva passare x l'ovulazione dall'ultima pastiglia..buono a sapersi! Ci aggiorniamo lunedì allora Smiley winking
    • Rispondi
  • Lily
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì devo andarci Lunedì! Ti farò sapere. Smiley love La mia gine mi ha detto che dovrei ovulare cinque giorni dopo l'ultima pastiglia, quindi teoricamente per me sarà proprio il 18. Vedremo dal monitoraggio!
    • Rispondi
  • Deaa
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene, siamo sincronizzate a distanza di un giorno..io prendo oggi l'ultima pastiglia e ieri mi è finito il ciclo! X ora nn ho notato nessun sintomo particolare.. eh si ora bisogna darsi da fare Smiley catface
    Hai anche tu eco dalla ginecologa a breve?
    • Rispondi
  • Lily
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Scusa se ti rispondo in ritardo. Io ho finito oggi il primo ciclo di Clomid, ho preso l'ultima pastiglia. Ho iniziato a prenderlo dal terzo giorno del ciclo e l'ho assunto per cinque giorni. Ho avuto solo leggeri dolorini alle ovaie e sensazione di bagnato/scivoloso... Adesso mi do da fare con mio marito! Smiley xd
    • Rispondi
  • Deaa
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Come procede? Che ti chiedo una cosa, a che giorno del ciclo hai iniziato a prenderlo?
    • Rispondi
  • Deaa
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! Io inizio domani e il 18 ho l'ecografia x vedere se fa effetto! Eh due anni son tanti si.. Io sono 8 mesi in cui non ho potuto neanche provarci a causa delle ovaie addormentate post sospensione pillola..e per fortuna la ginecologa ha deciso già di intervenire..
    • Rispondi
  • Lily
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho iniziato proprio oggi il mio primo ciclo di Clomid. Smiley shame Sono policistica e sto provando a rimanere incinta da due anni. A Marzo ho fatto anche l'isterosalpingografia, grazie alla quale mi è stata "stappata" la tuba sinistra. Ora spero finalmente nel mio positivo! Due anni di attesa sono tanti. Se vuoi rimaniamo in contatto, mi farebbe piacere. Io ho quasi 29 anni.
    • Rispondi
  • Deaa
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene, sono un po' risollevata adesso Smiley laugh
    Grazie!!
    • Rispondi
  • Deaa
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia che mi dai! Sono già un po' più fiduciosa.. sai, quando ti sposi a settembre e decidi di metterti alla ricerca e vedi il ciclo non arrivare è una bella batosta.. esami perfetti.. ho solo le ovaie addormentate causa pillola.. speravo che in questi 8 mesi le cose si sarebbero messe apposto da sole.. poi all'ultima visita la ginecologa mi ha consigliato questa strada..ora aspetto il ciclo e vediamo come va..
    • Rispondi
  • Babi
    Sposa Abituale Giugno 2018 Siena
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto il clomid per il tuo stesso problema e dopo due mesi senza ciclo...e al primo ciclo sono rimasta incinta ma ho usato solo quello e nient’altro
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che non sarebbe corretto ma non li ho mai fatti...forse perché sapevo che con me non avrebbe funzionato...una persona che conosco è rimasta incinta di tre gemelli con Clomid, anche lei senza monitoraggio...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2016 Grosseto
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Dopo un anno di tentativi il gine mi ha fatto iniziare il clomid, ho fatto solo il primo ciclo per 5 gg, quei gg mi hanno fatto malissimo le ovaie, infatti ho ovulato ed è arrivata la cicogna!!! Tra qualche giorno nasce Stefano Smiley heart .
    In becco alla cicogna!
    • Rispondi
  • Deaa
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x la tua risposta! Smiley shame
    Facevi ogni mese i monitoraggi?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io l’ho assunto per due cicli da 4 mesi ciascuno ma non sono mai rimasta incinta durante l’assunzione...probabilmente con me non funziona, a questo giro ho finito l’assunzione a febbraio e sono rimasta incinta a marzo...nessun effetto collaterale, nessun disturbo...dopo il primo mese ho preso 2 compresse per 5gg...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione