Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deaa
Super Sposa Settembre 2017 Trieste

Clomid

Deaa, il 4 Giugno 2018 alle 16:54 Pubblicato in Future mamme 0 57
Ciao a tutte! Forse finalmente ne saltiamo fuori..dopo l'assenza prolungata delle mestruazioni e di conseguenza di ovulazione la ginecologa da questo mese mi ha prescritto di nuovo il farlutal x farle venire e poi il clomod per indurre l'ovulazione..volevo sapere se qualcuna di voi l'ha assunto e in quanto tempo è arrivata la cicogna!

57 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 28 Dicembre 2018 alle 18:45
  • Jessica
    Sposa Novella Giugno 2020 Venezia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi trovo nella tua stessa situazione ci provo da tanto tempo, ho l’ovaio micropolicistico e prendo il Farlutal perché non mi arrivano adesso ho iniziato il clomid però la mia paura è che non mi faccia ovulare, non capisco quando ho l’ovulazione e non la riesco a riconoscere, e sono un po’ in paranoia. Tu hai novità ? Ha funzionato ?
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, x ora il ginecologo nn vuole farmi seguire cure impegnative con la speranza che sistemi il tutto da solo..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Ottobre 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No io terzo giorno per 5 gg due pasticche al giorno...

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ok sei giovanissima... io ne ho 39 anni quindi vista la mia età siamo passati a qualcosa di + pesante.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2016 Grosseto
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, a me il gine prescrisse esattamente come a te... ed oggi il mio cucciolo ha 3 mesi!!! In becco alla cicogna!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Ottobre 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io terzo giorno per 5 gg due pasticche al giorno...
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne faccio 29 alla fine dell'anno..
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti anni hai? Io ho il tuo stesso problema...e per il momento ho scelto di rivolgermi alla pma... visto che ho 39 anni. Ma anche a me avevano dato il farlutal x farle venire.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Giugno 2023 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io dovrei iniziare il mese prossimo il clomid ho l’ovaio multifollicolare.. a me hanno prescritto a partire dal 5 giorno di ciclo una pastiglia al giorno per 4 giorno.. tu che dosi hai ? Anche tu stessa durata la cura ?
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie.. auguro anche a te di poter esaudire il tuo sogno ♥
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Ottobre 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo che questo sia più competente... in bocca al lupo amica mia e speriamo che il tuo prossimo post sarà che hai preso la cicogna. Smiley heart

    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me la ginecologa ha fatto fare soloun ciclo nn andato ovviamente a buon fine..poi mi ha congedata dicendomi che altro lei nn può fare e di rivolgermi ad un centro per infertilità.. guarda no comment.. e nn si era nemmeno accorta soffrissi di ovaio policistico.. ora ho cambiato ginecologo che mi sta facendo fare una cura con ovuli di progesterone e inositolo..
    • Rispondi
  • Babi
    Sposa Abituale Giugno 2018 Siena
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao con me dopo la prima assunzione ha subito funzionato dopo che il ciclo non arrivava da quasi 3 mesi... ovviamente durante per tutta l’assunzione ho sempre fatto il monitoraggio... in bocca al lupo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Ottobre 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io ho iniziato mercoledì il primo ciclo di clomid con l'assunzione di 2 pastiglie al giorno.

    un po' di timori ci sono stati però sinceramente farei qualsiasi cura più di aver un bambino.

    spero che questo mese ce la faccio anche perchè mi dovrebbe venire il ciclo secondo i miei calcoli il 2 ottobre giorno del mio anniversario di matrimonio e SAREBBE UN REGALO MERAVIGLIOSO... anche se leggendo altri post la maggior parte delle donne rimane incinta dopo il 3 ciclo di clomid.... come ti sta andando?

    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah mi dispiace! Dai che ce la faremo anche noi! Anch'io giusto l'altro giorno ho pensato di lasciar perdere x un po' tutte ste cure e pastiglie.. ogni tanto penso che forse avrei dovuto lasciar fare il suo corso naturale.. mah vedremo... domani sarà il 28esimo giorno di questo ciclo ma x ora nn ho ancora nessun sintomo di mestruo.. nn avendo neanche ovulato poi.. vedremo quanto ci metterà ad arrivare.. son così stufa guarda! Ormai son 10 mesi che ho smesso la pillola ma qua non accenna a regolarizzarsi niente Smiley sad
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Dea, questa mattina è iniziato il ciclo. Puntualissimo Smiley sad È già abbondante quindi non lascia dubbi. Questo mese farò una pausa perché ho bisogno di staccare un po' la testa.
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lily, novità??
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tengo le dita incrociate x te! 😉
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per ora niente di diverso dai mesi precedenti. Smiley amazing Teoricamente il ciclo dovrebbe arrivarmi tra una settimana esatta. Vedremo.
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del conforto!! Il tuo po come sta andando?
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza Dea!! È molto difficile ovulare al primo tentativo. Andrà meglio il prossimo, ne sono sicura. Rimaniamo in contatto se ti va. Smiley shame
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh niente, il primo ciclo di clomid non ha funzionato.. Niente ovulazione.. adesso spero almeno arrivi la mestruazione x poterci riprovare subito..
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si spera sempre così...il lavoro ne arriverà un altro ..abitando sola con mio marito all estero ..lavoro Studio una nuova lingua ..non è affatto facile ... intanto ho deciso così..per il resto come dici tu ...verrà da sé Smiley smile in bocca al lupo a tutte noi
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente nn sarà stato facile xò sono dell'idea che bisogna stare bene con se stessi e realizzare i propri sogni.. poi il resto verrà da se Smiley catface
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un anno e già passato ..se non di più... Nessuno ha problemi..fatto sta che non arriva Smiley laugh ..ho lascito il mio lavoro da poco per via dello stress ..perché lavoravo veramente tanto e non vorrei fosse stato stress e ansia ..così mi dicono ...sono in una fase critica Smiley xd LASCIATO il lavoro ..tanti punti interrogativi mille se ...chissà.. forse sono un Po esagerata io ..Ahahah..o perché come donna e come moglie felice vorrei un pargoletto tra noi
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te e ce lo auguro!! a quanto tempo di tentativi sei?
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho appena finito di assumerlo...oggi ho fatto l eco ...ha fatto il suo percorso ..tutto bene ...anzi più che bene .... mi ha pure detto che ci sia probabilità gemellare... se dovessero fecondare ...domani la gine mi farà una puntura di pregnyl 5000 ...che dire in bocca alla cicogna...spero arrivi ..perché stiamo più che bene..ma la stessa gine non ha spiegazioni da dare del perché ancora non è arrivata la cicogna... ora abbiamo provato questa opzione ... spero in un miracolo...perché lo desidero veramente tanto ... in bocca alla cicogna a tutte
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah ok.. a me ha consigliato da venerdì.. sarà un weekend di fuoco Smiley xd
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si!! Tutti i santi giorni Smiley xd
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dai..son già contenta di aver visto un miglioramento! Scusa se ti chiedo ma in questi gg di attesa avete fatto i compitini tutti i giorni?
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza!!! Pian piano crescono. Smiley love
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene! Io ci sto mettendo un po' di più invece.. oggi qualche follicolo si era ingrandito però era appena di 11 mm.. la gine mi vuole rivedere lunedì e nel frattempo mi ha detto di metterci sotto nel weekend Smiley xd
    I dolorini che sento a sx sono fondati xké è proprio li è ho i follicoli cresciuti..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione