Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Principiante Giugno 2023 Palermo

Clomid

Giulia, il 30 Novembre 2018 alle 13:03 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 11
Avete mai assunto il clomid senza averlo prescritto? Esperienze a riguardo ?

11 Risposte

Ultime attività da Katia, il 2 Dicembre 2018 alle 17:23
  • Katia
    Super Sposa Giugno 2021 Massa Carrara
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ti consiglio di non fare di testa tua. anche io assumo inofert combi da quasi 3 mesi devi anche calcolare che sono integratori e non farmaci e per fare effetto ci vogliono dai 3 ai 6 mesi e secondo me aspettare un altro pochino potresti...ma cmq senti semmai il ginecologo.

• Rispondi
  • Starla
    Sposa Master Dicembre 2018 Vicenza
    Starla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Al massimo vi consiglio di andare dal ginecologo e dall'andrologo tra altri 6 mesi se non succede nulla così da fare analisi mirate

• Rispondi
  • Starla
    Sposa Master Dicembre 2018 Vicenza
    Starla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia, 6 mesi sono pochissimi. Noi abbiamo provato per oltre un anno prima che io rimanessi incinta, poi purtroppo l'ho perso. Comunque fino a due anni di attesa è considerato normale...

• Rispondi
  • Annaclara
    Super Sposa Aprile 2019 Torino
    Annaclara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. conosco bene questi farmaci a causa del l'ovaio micropolicistico che ovviamente mi da problemi! Quello che ti consiglio io però è di prenotare SUBITO una visita dal tuo ginecologo in modo tale che valuti lei il da farsi! Non ha senso prendere farmaci di questo tipo perché "forzano" il corpo..che senso ha prenderli se ovuli normalmente? Vai dalla gine Smiley winking Smiley winking se ti fanno male poi ti pentirai!
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tesoro!!!!! A 26 anni e per sei mesi che ci provo vuoi prendere farmaci fai da te che ti possono fare male??? Scherzi!!!??? 6 mesi non sono chissà quanto!!!!! Posso capire dopo anni ,ma per pochi mesi nessun ginecologo ti potrà prescrivere dei farmaci per l'infertilità e soprattutto tu non devi prenderli di testa tua! Quando sarai mamma non darai mai un farmaco a tuo figlio senza aver consultato il medico e la stessa responsabilità devi dimostrare adesso 😉 quando arriverà sarà bellissimo! 😍😍😍😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho 26 anni .. 6 mesi che proviamo .. io ho qualche follicolo in più ma non si parla di ovaio policistico.. ma fine ha detto che è normale e che ovulo .. mi ha dato solo inofert per il momento ... purtroppo poi inconsapevolmente ci si stressa molto 😣
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia , tesoro, è normale che ci voglia un po' prima di concepire!!! Così ti affanni e ti rovini la salute... Non so da quanto tempo ci proviate e capisco bene che non sono fatti miei ,ma immagino che sei giovane e sana ( da quello che dice la tua ginecologa) che fretta hai ? Lascia fare al tuo corpo e ,se vedi che continua così , allora prenderai provvedimenti e ne parlerai col ginecologo, puoi sempre sentire un altro parere , ma credo che i ginecologi ,siano i primi a dirti di " fare qualcosa"( tipo una cura di fertilità) se non riesci a rimanere incinta ! Adesso datti del tempo e vivi l'amore con tuo marito 😉😊
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro è un medicinale con prescrizione per un motivo: non è un’aspirina! Smiley winking Se effettivamente riscontrate difficoltà nonostante ciclo regolare, ovulazione monitorata e rapporti abbastanza mirati... Fate qualche controllo ginecologico e andrologico!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finadamentalmente non ho problemi .. la ginecologa ha detto a ogni controllo che è tutto apposto però ègia da un po’ che siamo alla ricerca e ancora nulla .. ho sentito molto parlare di questo farmaco quindi chiedevo ..
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente!
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no e non è il caso di farlo senza un medico che ti segue! Cara qual è il problema? Vai da un ginecologo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione