Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Clomid e Gonasi

Sara, il 6 Settembre 2021 alle 19:25 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao a tutte, il prossimo mese inizierò il primo ciclo di stimolazione,chi come me?🤞🤞💪💪

5 Risposte

Ultime attività da Sara, il 19 Settembre 2021 alle 09:09
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio dubbio sta proprio nel fatto che i miei esami sono tutti ok e non vorrei scombussolare il tutto imbottendomi di ormoni. Comunque ad ottobre ho la visita con un ginecologo esperto in medicina della riproduzione vediamo cosa mi dirà anche lui
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, io ho fatto Clomid e Gonasi hp 5000 x 4 cicli.
    La mia gine ha riscontrato che le mie ovaie fossero più vecchie(poi dagli esami ormonali si è visto che il mio AMH è basso).
    Con me non ha funzionato questa combo, ma con altre persone sul forum si.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio più che uno stato d'animo è un dubbio sulla terapia..probabilmente ho sbagliato a non approfondire e chiedere più dettagli alla mia ginecologa..una volta uscita mi sono precipitata in farmacia a comprare tutto poi una volta a casa sono stata assalita da mille dubbi visto che comunque io sono regolare e l'anno scorso sono rimasta incinta pure velocemente poi purtroppo è andata male. Ho sentito diverse testimonianze di donne che hanno avuto cisti ovariche o al seno in seguito a questa terapia quindi ho prenotato un'ulteriore visita da un ginecologo specializzato in fertilità per sentire un secondo parere
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, stiamo valutando anche noi. Il mio ginecologo è del parere di iniziare, ma io sono così triste, mi sento sconfitta
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, il 27 settembre vado dal ginecologo per il controllo e a maggio il mio dottore mi aveva anticipato che avremmo provato con il clomid se non fossi riuscita naturalmente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione