Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa VIP Luglio 2023 Pisa

Coccarde per macchine!!!

Eleonora, il 26 Aprile 2023 alle 07:56

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 71

Buongiorno a tutte, dove avete comprato le coccarde? Perchè io ho fatto qualche ricerca online ma non so, non mi convincono e qui dalle mie parti se le acquisti nei negozi hanno prezzi altissimi Sapete consigliarmi?? Grazie mille

Buongiorno a tutte,

dove avete comprato le coccarde? Perchè io ho fatto qualche ricerca online ma non so, non mi convincono e qui dalle mie parti se le acquisti nei negozi hanno prezzi altissimi

Sapete consigliarmi??

Grazie mille Smiley smile

71 Risposte

• Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le coccarde bianche per auto le avevamo prese dal fiorista insieme ai fiori per il matrimonio.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Io non amo molto comprare queste cose online, preferisco vederle diciamo però non sempre, anzi quasi mai, nei negozi si trovano e quindi anche io volevo buttarmi sul'online. Farò un giro su Amazon anche io perchè il tempo stringe e non ho molto tempo libero per poter andare in giro nei negozi Smiley smile

• Rispondi
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non amo per niente comprare su Amazon per motivi politici, ma c'è da dire che purtroppo con poco tempo a disposizione e soprattutto ancor meno per girare per negozi ci ho trovato cose carine. Anche i coni porta confetti e le wedding bag li ho presi lì e sono stata super soddisfatta

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sono andata in quelli della mia città, ma purtroppo li hanno appunto per battesimi (rosa e azzurri) per il matrimonio o non ne hanno o ne hanno pochissimi e a me non bastano Smiley smile

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avevo fatto un giro anche su Amazon, proverò a cercare di nuovo grazie Smiley smile

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per i battesimi dei miei figli le ho prese in un negozio cinese
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese su Amazon, come prezzo al pezzo non mi sembravano proprio niente male e tra l'altro sono di una marca italiana
    Coccarde per macchine!!! 1

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione