Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dori🌸
Super Sposa Giugno 2017 Milano

Cocoonababy

Dori🌸, il 28 Novembre 2019 alle 23:25 Pubblicato in Future mamme 0 10

Cocoonababy 1Cocoonababy 2Cocoonababy 3 Ciao Mamme e future mamme! Ormai mancano 9 giorni alla nascita della nostra principessa e volevo chiedere la vostra opinione su questo prodotto per chi lo ha comprato. Io l’ho appena preso e volevo sapere se anche voi lo conoscete o avete intenzione di prenderlo! Pare sia miracoloso per far dormire i bimbi come riduttore! Spero che Azzurra lo apprezzi 💖

10 Risposte

Ultime attività da Dori🌸, il 30 Novembre 2019 alle 16:49
  • Dori🌸
    Dori🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È una fortuna perchè comunque ha un bel costo per il poco che si userà! Peró dopo aver letto le recensioni credo che sia un prodotto indispensabile!
    • Rispondi
  • Dori🌸
    Dori🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si probabilmente si sentono bene in un luogo avvolgente! 😊
    • Rispondi
  • Dori🌸
    Dori🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene!! Sono contenta!! Grazie per avermi risposto! La nostra Azzurra per ora non è ancora nata ma il termine è il prossimo week end quindi poi ti sapró dire dal vivo se funziona!! Per ora è posizionata nella sua culla! 💖💖💖💖💖💖
    Cocoonababy 4
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao una mia amica l'ha usato lo scorso anno x il suo bimbo e si è trovata benissimo infatti mi ha già detto di nn comprarlo che me lo passa lei insieme alla sdraietta😊
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la mia amica L ha usato per i primi 3 mesi e si è trovata benissimo! Mia figlia ha dormito i primi 2 mesi invece nel cuscino dell allattamento... evidentemente questi " cuscinotti" che li avvolgono li fanno sentire più protetti!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2018 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Dori..io l'ho scoperto x la prima volta a casa di una mia amica k ha una bimba di 4 mesi..nata prematura non era mai tranquilla..dormiva pochissimo nella culla..dopo qlk minuto si svegliava..finchè il papà ha ordinato qst su amazon e finalmente hanno risolto! Sicuramente si sentono tranquilli e protetti essendo una cosa così avvolgente e che prende la loro posizione..io ho gia deciso k lo proverò 😜
    • Rispondi
  • Dori🌸
    Dori🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo! Auguri allora!! Che meraviglia! 😍 non so perchè in Italia pare sia poco utilizzato ma ci sono video usa e uk che apprezzano tantissimo! Ti diró! 😉
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dirò infatti che anche io, anche se ancora è presto (sono di 14 sett) ci sto facendo un pensierino 😏😏😏🥰 mi aggiornerai se ti va
    • Rispondi
  • Dori🌸
    Dori🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia! Grazie per la risposta! Me lo ha suggerito un’amica dicendomi che è miracoloso! Speriamo 🤞🏻! Poi dipende dai bimbi ma le opinioni sembrano fantastiche!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mia sorella ha partorito da un mese e lo usa per la sua bimba, che sembra davvero apprezzare questo presidio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione