Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daria
Sposa Precisa Settembre 2015 Roma

Coda dell'abito

Daria, il 2 Maggio 2015 alle 14:01 Pubblicato in Moda nozze 0 9
Ho un dubbio...ho ordinato l''abito ma non credo che il modello preveda una coda. Non parlo di una coda eccessiva, mi piacerebbe che dietro risultasse leggermente più lungo. Chiedo aiuto alle sposine più esperte...la lunghezza della gonna si definisce alla prima prova o dovrei telefonare e chiedere esplicitamente una modifica?

9 Risposte

Ultime attività da Sissy, il 3 Maggio 2015 alle 21:08
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2015 Napoli
    Sissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di chiamare al più presto e chiedere la modifica..
    • Rispondi
  • Daria
    Sposa Precisa Settembre 2015 Roma
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente nel dubbio meglio chiamare
    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi la coda più lunga devi chiamare e chiedere che te lo facciano con la cosa lunga, poi alla prima prova ti prenderanno solo l'orlo sul davanti. Se l'abito che hai provato non ha la coda, anche quello che proverai non la avrà se non la richiedi, e non si può allungare. Meglio accorciare che allungare! Baci
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla prima prova sicuramente ti sapranno dite tutto anche io volevo far togliere una fila di brillanti ma poi riguardando le foto ho capito che volevo tenerli così ho chiamato l atelier per sicurezza E MI HANNO RISPOSTO CHE SI DEFINIRÀ TUTTO ALLA PRIMA PROVA
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hihi... Anchenio volevo un abito senza coda, ma poi a vedermela addosso, mi ha stregato! Cmq sì lo strascico non si può aggiungere di solito, quindi chiedi prima, perché se era senza coda così lo troverai alla prima prova.
    • Rispondi
  • Nakita
    Sposa VIP Maggio 2015 Bari
    Nakita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La lunghezza della coda dipende dal modello che hai scelto. Se hai scelto un abito senza coda, quando andrai alla prima prova lo troverai realizzato con le tue misure ma sempre senza coda. Magari puoi ottenere un effetto simile prendendo un bel velo lungo
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere dipende dal modello. Il mio ad esempio c'è l'ha e io la volevo togliere ma poi alla fine l'ho lasciata. Senti im atelier se te la possono aggiungere
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Giugno 2015 Bologna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che dipenda dal modello!!! Comunque io chiamerei l atelier
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daria! Di solito se l'abito ha la cosa di suo, la trovi già alla prima prova. Se ritieni che il tuo abito non ce l'abbia di suo, forse sarebbe meglio che tu telefoni x fare questo appunto.. perché se alla prima prova non c'è, dovrai comunque richiederla alla prima prova
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione