Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Principiante Giugno 2021 Bergamo

Cofanetto per confetti fai da te

Silvia, il 6 Agosto 2020 alle 13:40 Pubblicato in Fai da te 0 5
Ciao a tutte!

Voi cosa utilizzerete come cofanetto per i confetti? Intendo quello che si usa alla consegna delle partecipazioni? Una coppia di amici ne ha fatto uno bellissimo con i bastoncini dei ghiaccioli😍

5 Risposte

Ultime attività da Concetta, il 6 Agosto 2020 alle 17:28
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato un sacchettino trasparente chiuso con lo stesso adesivo della partecipazione. Ho le foto in galleria
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi capire come sarà la situazione l'anno prossimo perché noi non abbiamo potuto farlo ora per evitare che tutti tocchino i confetti e stiamo facendo solo i sacchettini da dare anche se è brutto. Credo che dipenda dallo stile del matrimonio, noi con i sacchetti in juta avrei fatto cestino di vimini decorato se avessi potuto
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho usato un portagioie in ceramica decorato a mano. Era lo stesso che mia suocera usò a suo tempo. Incredibilmente era molto fine e rientrava nei miei gusti! So che la tradisione è abbastanza Lombarda ma anche lei ne era a conoscenza (Calabria)

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che in centro e sud italia non c’è questa usanza...si danno solo le partecipazioni ed i confetti si danno solo il giorno del matrimonio! Ad ogni modo ci sono anche delle scatoline in plexiglas o dei contenitori stretti e lunghi chiusi da un tappo di sughero
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Consiglierei anche i sacchettini...sono molto carini …Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione