Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Novella Settembre 2027 Lecco

Coinvolgimento figli durante la cerimonia

Valentina, il 8 Settembre 2026 alle 12:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Buongiorno,
Mi sposo l'anno prossimo a settembre e la mia bimba avrà quasi un anno. A qualcuno è capitato di riuscire a coinvolgere i propri figli così piccoli durante la cerimonia? A me piacerebbe farle portare le fedi ma so che sarebbe infattibile perché ancora troppo piccola. A qualcuno è capitata una situazione simile e avete avuto qualche altra idea per coinvolgere i vostri bimbi?

Grazie in anticipo

11 Risposte

Ultime attività da Lucia, ieri alle 23:23
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina figurati siamo qui apposta per dare consigli,cmq sono convinta che se la tua bimba viene accompagnata sarà stupenda🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si può essere, staremo a vedere come sarà a ridosso della data. Grazie per la risposta!
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non è troppo piccola. Con l’aiuto di un adulto potrebbe benissimo farcela
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia, grazie davvero per avermi raccontato la tua esperienza, davvero bellissima e molto dolce ❤️ si l'idea potrebbe essere di farla accompagnare all'altare da qualcuno!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che idea bellissima e super originale!! Ecco questo mi piacerebbe moltissimo riproporlo! Grazie mille per avermi raccontato la tua esperienza e per la foto 😊
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina quando mi sono sposata io ho avuto i miei due nipotini di 4 anni diciamo un pò più grandi della tua bimba,alla damina ho fatto portare il cestino con i petali così insieme alla mia nipote più grande di 10 anni all'epoca seguisse lei,invece al pagetto prima volevo fare portare le fedi ma poi gli ho fatto portare la lavagnetta con la scritta zio arriva zia era insieme al fratello di 9 anni che ci ha portato le fedi ,si sono presi per mano e sono stati bravissimi,se hai qualche nipote/ina più grande magari può guidare la tua bimba a fargli portare le fedi oppure fargli fare una bella entrata da sola con le fedi dicendogli magari la nonna vai da mamma🥰però e piccolina ma sarebbe bellissimo
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Giugno 2028 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Mio fratello quando si è sposato avevano una bimba di 9 mesi e volevano a tutti i costi farle portare le fedi. Alla fine ha preso una macchina telecomandata bianca, ha fatto mettere sul cofano le fedi e come targa c’erano le iniziali di loro due e la data del matrimonio.
    Una cosa molto carina e bella, nessuno lo sapeva e sono rimasti tutti a bocca aperta.Te la consiglio tanto. Coinvolgimento figli durante la cerimonia 1

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Però lei avrà giusto un anno e temo non sarà ancora in grado di camminare anche se pe mano con qualcuno. Staremo a vedere ma comunque grazie
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

All'ultimo matrimonio a cui sono stata la bimba aveva 15 mesi e ha portato le fedi, camminando mano nella mano con la cuginetta più grande.

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si potrebbe essere una soluzione, grazie 😃
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2027 Modena
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Può portare le fedi in braccio ad una zia o alla nonna. Che ne pensi?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione