Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Abituale Luglio 2022 Palermo

Colet sposi Palermo?

Desirée, il 26 Ottobre 2021 alle 10:43 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 7
Ciao ragazze, chi di voi ha scelto l'abito da Colet sposi in viale Strasburgo? Loro mi hanno detto che l'abito lo ordidano nuovo e poi fanno le modifiche, e che quello che provo è un campione. Poco prima sono stata in un altro atelier e la signora mi ha detto, non farti prendere in girio quando ti dicono che l'abito che provi è un campione perché non è vero nulla. Gli abiti che voi provate, noi li acquistiamo e non sono campioni ma sono abiti da vendere punto. Che ne pensate voi?

7 Risposte

Ultime attività da Tania, il 2 Febbraio 2022 alle 22:31
  • Tania
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io ho scelto l’abito da colet ♥️Mi sono trovata bene
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Marzo 2023 Palermo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono andata giovedì, ho trovato l’abito ma era grande, quindi mi hanno preso le misure per ordinarlo della misura corretta. Poi un mese prima
    Del matrimonio, faranno l’orlo ed eventuali modifiche se occorrerà. Mi ha seguita Luana e mi sono trovata veramente bene.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contenta 🥰si loro sono top e la sartoria qualcosa si eccezionale. Anche abiti da cerimonia bellissimi.. Che abito hai scelto?chi ti ha seguita?
    • Rispondi
  • D
    Desirée ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, Colet mi ha detto che sono abiti nuovi. Io ho provato un abito 44 e mi hanno preso le misure perché sono una 40. Ho girato quasi tutti gli atelier di Palermo , ma solo da Colet ho trovato non solo gentilezza ma anche disponibilità e soprattutto nonostante sia un grande atelier nessuno aveva la puzza sotto il naso, top davvero! Non vedo l'ora di fare la 1 prova 🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E colet ti avrà confermato quello che ti ho detto io vero? Colet a meno che non ci siamo promozioni sugli abiti o non sia già della tua misura (e in quel caso cmq te lo dice) gli abiti li fa rifare dal azienda del abito.cmq hai scelto il top! 🥰
    • Rispondi
  • D
    Desirée ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, guarda lei mi ha proprio detto, i campioni noi li acquistiamo per venderli non ti fare prendere in giro da chi ti dice che il vestito è nuovo. Tutti gli abiti che vedi sono abiti acquistati per essere venduti. Alla fine l'ho acquistato da Colet! Assurdo!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso l abito da colet e mi è stato ordinato nuovo,ho chiamato anche l azienda del mio abito per averne conferma e ti posso confermare che colet ti riordina il vestito da capo, i campioni se li danno te lo dicono perché magari la misura si adatta a te ma te lo dicono sempre o se c'è una promozione sui vestiti ma su questo sono super trasparenti te lo posso garantire... La signora ha voluto prenderti in giro perché così in caso dato che lei da i campioni dei vestiti ti avrebbe potuto venderne uno suo se tu avessi saputo che anche il resto degli atliere fanno così... Quindi io invece farei attenzione a questo tipo di gente come la signora che denigra gli altri atelier dicendo cose errate tra l altro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione