Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Novella Luglio 2021 Pisa

Collagene da bere

Daniela, il 26 Marzo 2020 alle 17:13 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 3

Ciao a Tutte,

Domanda alle più esperte, girando su internet ho scoperto il collagene da bere come trattamento antirughe.

Mi sono un po documentata su siti come collageneliquido.com o whitelightart.it e mi sembra di aver capito che questi prodotti funzionino abbastanza.....anche su Amazon ci sono molte recensioni positive.

Opinioni a riguardo? grazie mille!

3 Risposte

Ultime attività da Chanel, il 26 Marzo 2020 alle 21:17
  • Chanel
    Sposa Saggia Giugno 2019 Vicenza
    Chanel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io mi ero informata ma sembra tutto falso ... Prova a leggere cosa dice una biologa sul sito iloveremunni
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non fidarti di queste cose, in special modo di articoli comprati su internet. Cura la tua pelle mangiando sano e con creme adatte alla tua tipologia di pelle.

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sono una biologa e mi dispiace deluderti ma il collagene é una proteina e come tale, nel nostro intestino viene scomposto in peptidi e amminoacidi, che sono le molecole che compongono una proteina e poi utilizzati per creare l energia di cui abbiamo bisogno. Al nostro corpo non importa se le fonti proteiche sono animali (una fettina di pollo) o vegetali ( un bel piatto di ceci) ne tanto meno se derivino da una bevanda come questa che vorresti comprare! Diffida da queste cose..piuttosto bevi molta acqua, fa esercizio fisico, proteggi la tua pelle dagli effetti dannosi dei raggi solari e usa una buona crema idratante..non ci sono né scorciatoie né segreti contro le rughe..


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione