Una collana hawaiana per il foto boot, semplice e colorata...
Occorrono semplicemente delle buste di plastica colorate, quelle belle doppie, forbici, cannucce e ago e filo 😊Allora cominciamo con aprire la busta e facciamo dei cerchi, vi consiglio di farli mediamente grandi così da dare volume...

Una volta fatto tutti i cerchi andremo a dargli la forma...Pieghiamo la plastica a fondo ma delicatamente, in modo che si deformi ma che non si strappi...

Da prima a metà e in seguito due pieghe per lato, in modo da formare 6 petali...

Una volta pronti tagliamo delle cannucce colorate tutte della stessa lunghezza...Ago e un filo spesso e siamo pronti...

Ora possiamo procedere con il montaggio, alterno 5 petali e un pezzo di cannuccia, 5 petali e la cannuccia e via dicendo, cercando di alternare il più possibile i colori...

Continuiamo fino ad ottenere la lunghezza desiderata ed ecco la nostra collana hawaiana fai da te...

I consigli che posso darvi sono di usare una penna e non un pennarello ( io ho usato un pennarello perché la mia era solo una prova, per farvi vedere come l'ho realizzata, visto che le mie sono già pronte da gennaio), o nel caso usiate un pennarello potete cancellare i segni con cotone e alcol... Altro consiglio è di non fare in questo modo anche i bracciali, risulterebbero troppo voluminosi...Mi scuso per i colori usati, avrei voluto molti più colori e cannucce colorate e non bianche, ma non sono riuscita a reperire altri colori...Spero vi sia piaciuta come idea e che il tutorial sia chiaro😊Per il prossimo cercherò di avere il giusto materiale 🤣❤️
Fotografi garanzie ANFM