Visualizza messaggio citato
Anche io non l'ho trovato ancora ma non demordo 😊 chiederò anche in atelier se hanno quest'accessorio. Aggiornami se nel frattempo lo trovi 🤞😊🤞
Bellissimo! Anche io ho una mezza idea di indossare un gioiello simile, però non ho ancora trovato l’accessorio giusto. Seguo con interesse qualsiasi spunto :-)
Anche io in chiesa 😅 il velo coprirà un po la schiena scoperta...sicuramente la collana sarà apprezzabile maggiormente nel locale una volta tolta il velo😊
Molto belle. Io non le indosseró perché vorrei sposarmi in chiesa e non è adatta la schiena scoperta. Però per chi si sposa in Comune può essere una buona idea
Secondo me ci vuole una scollatura bassa come questo vestito che hai messa tu per stare così bene. Io farò uno chignon basso perché devo mettere il velo
🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗 il tuo lo permette? E la tua acconciatura?
Sposa Master
Luglio 2021
Milano
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Posto che vorrei una cosa abbastanza semplice (ad esempio la prima foto che hai messo tu non mi dispiace), credo che proverò a disegnare io un modello e a proporglielo..
Grazie Infatti come gioielli metterò solo gli orecchini e credo un bracciale, ma se avessi scelto la schiena scoperta avrei optato sicuramente per la collana da schiena
Bellissimo abito!🤩🤩🤩 e io credo che non ci sia bisogno di arricchire ulteriormente la tua schiena, mi piace molto l'effetto tatuaggio sopratutto all'altezza scapole/spalle🤩 è già impreziosito cosi
Io ho iniziato a dare uno sguardo su internet da poco, appena possibile vorrei andare in una gioielleria a vederle di persona😊 vorrei capire poi anche come si sviluppa il davanti. Ancora non ho visto per le fedi ma mi hai dato un bel suggerimento per la possibilità di farla personalizzata! Tu hai già un'idea o ti affiderai direttamente a loro per il disegno?
Si infatti, ci sto pensando perché ho schiena scoperta 🤗 tu schiera coperta o scoperta?
Sposa Master
Luglio 2021
Milano
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Seguo il topic.. perché il mio abito ha la schiena scollata,io farò un raccolto. Ne ho cercate un po' per farmi un'idea ma non ne ho trovata nessuna che mi piacesse. Penso che me la farò fare dal laboratorio che ci fa le fedi,visto che fa gioielli personalizzati!
Grazieeee...io ho solo qualche problema con i boccoli perché comunque avendo un capello pesante tendono a scendere subito, ma x il resto, i miei capelli si prestano bene ad ogni acconciatura o trattamento 🤗
Infatti mi piacerebbe quel tocco in più sulla schiena ma niente di troppo eccessivo per questo stavo vedendo modellini non invasivi cmq fini