Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli

Colle Rajano: spazio per ballare?

Veronica, il 1 Settembre 2019 alle 10:50 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 8
Ciao a tutte, una domanda per chi è stato ospite o si è sposato a Tenuta Colle Rajano (Caserta). Nella sala principale, c'è abbastanza spazio per ballare? Noi avremo 120 ospiti e ho paura sia un po' troppo piccola. Devo decidere la musica e sono molto in dubbio!

8 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 18 Gennaio 2021 alle 18:22
  • Rossella
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Caserta
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ora ho il dubbio dello spazio dopo aver parlato con chi si occuperà della musica.. Avendo 130/135 invitati chi si occupa della musica mi ha detto che andiamo stretti e quindi spostare il momento balli a prima della torta.. Quindi fuori all aperto.. 🤯
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2021 Caserta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spazio giardino tra le due sale sarà una nuova zona di collegamento e spazio musicale quando c'è necessità oltre i 180 nella sala a meno che tu non voglia utilizzare l'altra da 300 posti. Comunque ti consiglio di chiamare loro 😉
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso una nuova zona musica che collega le due sale?? Come le collegano? Non ho idea di questa cosa!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2021 Caserta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veronica è un problema che non dovresti proprio porre perché stanno facendo una nuova zona musica che collega le due sale ed arriva a capienza quasi 500 ospiti 😁
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco, magari puoi provare a parlarne con il proprietario e vedere. Sarebbe una buona opzione fare tavoli più grandi e più ravvicinanti e vedere se è fattibile...
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il mio è un pranzo quindi non vorrei farlo allungare troppo spostando i balli alla fine..quello è il problema
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ho scelto tenuta colle rajano ed anche io ho notato questa cosa. La sala interna a me sembra abbastanza piccola e non credo che c sia tutto questo spazio per ballare. Noi non abbiamo ancora scelto la musica ma credo che opteremo per qualcosa di soft lasciando la musica per ballare all’esterno, dopo la torta. Tu quando ti sposi? pranzo o cena?
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Veronica,

hai già letto le recensioni e visto i real wedding di chi si
    è sposato qui?

Colle Rajano 👉 Recensioni - Real Wedding

ti passo anche i topic delle spose che ne parlano:

topic >> Colle Rajano

e se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti per la musica cerca tra i nostri fornitori e richiedi dei preventivi gratuiti:

Musica matrimonio Napoli

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione