COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Caserta, Caserta · Da Novembre 2018
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Maggio 2022
Ville matrimoni
Ciao ragazze mi sposo il 28-05-2022 e a breve ho un appuntamento con i Domus artis.. Qualcuna di voi già li ha scelti? Io li ho visti da vicino in un experience day e mi sono sembrati davvero...
Ciao a tutte, una domanda per chi è stato ospite o si è sposato a Tenuta Colle Rajano (Caserta). Nella sala principale, c'è abbastanza spazio per ballare? Noi avremo 120 ospiti e ho paura sia un po'...
Ragazze qualcuna di voi conosce Tenuta Colle Rajano?
Ho partecipato al Topic di Rossella
6 giorni faHo ottenuto una medaglia!
6 giorni faAvventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 topic quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al Topic di Veronica
6 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie