Caserta, Caserta · Da Novembre 2018
- Sposa Curiosa
- 172 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2022
Ciao a tutti ragazzi ci sono sposi di colle Rajano?in provincia di Caserta?☺️☺️
Ciao ragazze qualcuna di voi si è sposata o sta per sposarsi a Tenuta Colle Rajano? Come vi siete trovati con gli allestimenti interni/esterni? Vi danno modo di personalizzare il tutto? Grazie💗
Ciao ragazze mi sposo il 28-05-2022 e a breve ho un appuntamento con i Domus artis.. Qualcuna di voi già li ha scelti? Io li ho visti da vicino in un experience day e mi sono sembrati davvero...
Ciao a tutte, una domanda per chi è stato ospite o si è sposato a Tenuta Colle Rajano (Caserta). Nella sala principale, c'è abbastanza spazio per ballare? Noi avremo 120 ospiti e ho paura sia un po'...
Ragazze qualcuna di voi conosce Tenuta Colle Rajano?
Chi come me sposa in provincia di Caserta il 28 maggio 2022?
Ciao anche noi sposi 28 maggio 2022 credete sia una buona scelta per il tempo?
Ciaooo 😍 ci sposiamo nello stesso giorno 😍
Salve ragazze qualche giorno fa ho chiesto del sun’s royal park oggi invece vi chiedo cosa ne pensate della location colle rajano a Caiazzo ???? C’è qualcuno che sposa li ????
Ciao spose, da quando mi sono iscritta a questa app non posso fare a mane di commentare, confrontarmi e conoscere continuamente le vostre novità ed i vostri pareri . Dopo 11 anni di fidanzamento e con...
Ciao a tutte, Qualcuna di voi si è sposata a tenuta colle rajano o ha partecipato a qualche matrimonio lì ? Che ne pensate?sono veramente tanto indecisa...Sapete se sono flessibili con gli addobbi...
Fotografi garanzie ANFM