S
Sposa Novella Settembre 2018 Caserta

Tenuta Colle Rajano

Serena, il 22 Maggio 2017 alle 20:38 Pubblicato in Nozze Campania 1 77
Salvato
Rispondi
Ciao a tutte, Qualcuna di voi si è sposata a tenuta colle rajano o ha partecipato a qualche matrimonio lì ? Che ne pensate?sono veramente tanto indecisa...Sapete se sono flessibili con gli addobbi (centrotavola), tema, fiori, e se chiedono molto per cambiare i basici?im generale, Cosa ne hanno pensato i vostri ospiti? Grazie!

77 Risposte

Ultime attività da Longo, il 4 Ottobre 2021 alle 10:26
  • L
    Sposa Novella Giugno 2019 Napoli
    Longo ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, confettata e angolo cubano che costo hanno? Grazie
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2021 Caserta
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao Rossella non c'è differenza di costi tra infrasettimanale e weekend. 😉
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Caserta
    Rossella ·
    • Segnala
    Grazie Francesca! Volevo chiederti un'altra cosa.. Per chi si sposa di sabato varia la tariffa a persona? Se magari mi giri qualche foto ne sarei contenta.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    Ciao Rossella! Ti dico solo una cosa, risposerei mio marito altre mille volte e mille volte sceglierei loro! Sono il top! La struttura è bellissa, noi abbiamo fatto matrimonio estivo quindi con aperitivo, angolo sushi, torta e buffet dolci all esterno, cena all interno, ma hanno fatto una nuova sala per garantire più spazi per i matrimoni invernali e per il piano b-pioggia! La cucina è divina e ti spiego. Noi abbiamo scelto angolo sushi con bollicine, pagato come extra 12 euro. La confettata anche si paga a parte e sta 500 euro, non sei obbligata a sceglierla ma credimi che è allestita in modo fiabesco! I prezzi partono dai 120 in su (non so se abbiano aumentatola tariffa per il 2020, ma credo di sì!) e c e incluso l allestimento base (gli altri allestimenti vanno dai 30 ai 90 euro). La cucina è fantastica! Noi scegliemmo due primi e due secondi in sala, ma credimi che è davvero tanto, perché all esterno sono servite 15 portate diverse prima della cena vera e propria! Noi lasciammo una caparra di 1000 euro (sono stati molto flessibili in questo!). I proprietari sono molto alla mano e vi guideranno passo passo! Resto a tua disposizione qualora volessi vedere qualche foto, ma se vai sulla loro pagina, anche qui su matrimonio.com, trovi tutto! Io anche ho postato qualche foto
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Caserta
    Rossella ·
    • Segnala
    Ciao Francesca, io ed il mio fidanzato sabato 26 ottobre andiamo all evento di colle rajano per scoprire la struttura anche se ho letto tutti commenti positivi. Volevo informazioni da te visto che, già hai vissuto il tuo matrimonio, i prezzi più o meno quali sono a persona, se gli angoli sono inclusi e quanto chiedono per la caparra. Ti ringrazio in anticipo.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Non avevo dubbi Francesca, quell'allestimento mi piace tantissimo anche se mi affascina tanto anche quello basso con candele al centro per il mio serale ✌❤😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Per l allestimento ho scelto le alzatine medie, fiori sul bianco e rosa, e in più la confettata, che è meravigliosamente allestita!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Anch'io farò il serale, mi piace l'idea di non dover stancare molto gli ospiti e di vivere quell' atmosfera romantica e suggestiva delle sere d'estate. Sono in dubbio sulle 4 portate in sala perché vorrei ridurre a tre ed aggiungere qualche angolo fuori. Tutto il resto ho solo certezze ❤ sulla professionalità e la qualità, non ho il minimo dubbio. Per l'allestimento cosa hai scelto?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Noi abbiamo scelto il serale, e lo consiglio a chiunque si sposi nella stagione estiva, perché abbiamo goduto di un tramonto, e di una luna soprattutto, che sembravano un dipinto d autore!! Abbiamo scelto 4 portate in sala (2 primi e due secondi), e l'angolo sushi che è stato molto apprezzato anche dai più scettici! Tutti, nessuno escluso, ci hanno detto che hanno mangiato divinamente! Il consiglio che mi sento di dare a tutte voi (e a me stessa se potessi tornare indietro!) è quello di affrontare tutto con la massima serenità e tranquillità! Perché lo staff, a partire da Angelo e Lina, è di una professionalità unica e vi guiderà ad ogni passo! Il giorno delle nostre nozze, Andrea, che avrete modo di conoscere più a ridosso della data, si è preso cura di noi sin dal nostro arrivo! Siete in ottime mani, ve lo garantisco Smiley smile
    Anche per quanto riguarda la musica, rivolgetevi a Gerardo Cavallo della Domus Artis, perché saprà come consigliarvi e accontentarvi!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Auguroni Francesca 😘 che belle le tue parole ❤. Hai fatto un matrimonio a pranzo oppure a cena? Ti posso chiedere cosa hai scelto per il menù? Consigli utili per noi spose ? Io ed il mio compagno abbiamo girato tantissimo ma quando siano arrivati a Colle Rajano ci è sembrato da subito tutto perfetto e poi Angelo è la persona più sensibile e disponibile del mondo.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Siiii, il 4 luglio!
    Ragazze, io non ho parole per quello che è stato il giorno del mio matrimonio! Alla location è stato tutto impeccabile, i nostri ospiti ci hanno riempito di complimenti per tutto.. Dall'ottimo cibo alla meraviglia della struttura! È stato davvero tutto favoloso! Risceglierei Colle Rajano altre 1000 volte! State tranquilli che il giorno del matrimonio sarete in ottime mani! Confermo anche per Domus Artis, è una garanzia! Ci hanno accontentato in ogni nostra richiesta. Gerardo è davvero un professionista! Se avete dubbi o domande chiedetemi pure Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Mi farò sicuramente consigliare ✌😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Noi ancora non abbiamo definito, ma ci siamo rivolti a Domus Artis di Gerardo Cavallo! Sono super disponibili e hanno una grande varietà di scelta!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Sono stata alla degustazione del 27 gennaio, cucina divina ❤❤❤
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Guarda Fede, non so se tu abbia già fatto una degustazione! Ma andrai in crisi 😂 noi eravamo orientati per antipasto, due primi e un secondo. Poi però abbiamo assaggiato due secondi, uno di pesce e uno di carne, (che poi sono proprio quelli che abbiamo inserito nel menù) e abbiamo cambiato di nuovo idea! Anche a noi sarà un serale, però poi alla fine ho pensato che le portate esterne fanno da "pre cena" per intenderci, e quindi abbiamo deciso poi di partire direttamente con i primi!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    A me sarà serale e pensavo ad un antipasto,due primi ed un secondo.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Io 4 portate: due primi e due secondi! Anche se avendo assaggiato tutto abbiamo avuto davvero l imbarazzo della scelta!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Fai tre o quattro portate in sala?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Mi hanno detto che non c'è il vincolo dell'agenzia musicale.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Francesca per me è ancora molto presto, tu hai già scelto?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Ma invece per la musica chi avete contattato?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Anche me piace molto l'idea dello skeet tablet con confettata, pralineria e distillati 😍❤ per la sala sono molto indecisa, ho visto le foto su Facebook , non mi dispiacciono quelli bassi con candele 🤩😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Allora io ho scelto confettata, gli allestimenti sono tutti bellissimi! Partono da quelli base molto semplici ma delicati e inclusi nel prezzo, a quelli più elaborati, cui si deve aggiungere una differenza minima che però vale la pena! Noi abbiamo scelto alzatine medie (con un piccolo extra), ma non quella altissima. Siamo stati anche alla simulazione e abbiamo assaggiato tutto quello che poi abbiamo scelto nel nostro menù. Abbiamo scelto anche la torta (ne hanno di bellissime davvero!!)
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Ragazze che allestimento avete fatto ? La confettata?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Francesca, ne ho girate più di venti ( tra le top) ma loro sono stati diversi dal primo minuto 😍; visita di un'ora con spiegazione di ogni dettaglio minuto per minuto, location spettacolare con paesaggio meraviglioso e sale elegantissime. Poi il 27 gennaio abbiamo assaggiato la cucina e, da quel momento, non c'è stata più discussione 🤗❤.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Noi abbiamo scelto angolo sushi.. Sono un'amante del sushi e dire che quello che ho mangiato da solo sia spettacolare, non renderebbe l'idea! Non abbiamo optato per altro perché avremo 4 portate in sala.. Anche a noi Angelo ha detto che sushi e brace sono quelli che vanno per la maggiore, ma anche i loro punti di forza 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao Francesca, anch'io sono "no stress"😉. Allora, io mi sposo tra due anni ed oltre a Colle Rajano, ho scelto chiesa, musica e fotografo. Per la scelta del menù è abbastanza presto ma tanto sono tranquillissima 😍.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    A noi piacciono tutte l'esperienze. Come vanno i preparativi?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    A noi piacciono tutte l'esperienze 😂😍 ma c'è ancora tanto tempo 😊🤩
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    A noi piacciono tutte l'esperienza 😂😍 ma abbiamo ancora tanto tempo 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Angelo mi ha detto che l'angolo orientale è quello più scelto quest'anno... all'inizio non ci credevo poi abbiamo assaggiato ed ho capito il motivo 🤩
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    🤩 meraviglioso, tanti tanti complimenti 😊😘 son contenta per voi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti