Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Settembre 2018 Caserta

Tenuta Colle Rajano

Serena, il 22 Maggio 2017 alle 20:38

Pubblicato in Nozze Campania 77

Ciao a tutte, Qualcuna di voi si è sposata a tenuta colle rajano o ha partecipato a qualche matrimonio lì ? Che ne pensate?sono veramente tanto indecisa...Sapete se sono flessibili con gli addobbi (centrotavola), tema, fiori, e se chiedono molto per cambiare i basici?im generale, Cosa ne hanno...
Ciao a tutte, Qualcuna di voi si è sposata a tenuta colle rajano o ha partecipato a qualche matrimonio lì ? Che ne pensate?sono veramente tanto indecisa...Sapete se sono flessibili con gli addobbi (centrotavola), tema, fiori, e se chiedono molto per cambiare i basici?im generale, Cosa ne hanno pensato i vostri ospiti? Grazie!

77 Risposte

• M
    Sposa Novella Giugno 2020 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io e Giuseppe, abbiamo già scelto sushi e brace, pensiamo sia carino proporre tante cose diverse tra di loro.

• Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte, noi abbiamo scelto angolo hamburger con degustazione di birre e angolo sushi, e alla fine confettata con rhum e pralineria!😘😘😘
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Aprile 2019 Caserta
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna mi sposo ad Aprile, io ho scelto le quattro portate in sala con i due angoli brace con birra e l'angolo con champagne .

• Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, finalmente proprio io che ho iniziato il topic riesco a concludere il ciclo e a darvi il mio feedback!

Innanzitutto grazie a tutte voi che mi avete dato conforto con i vostri commenti solo che positivi e mi hanno convinta della scelta! Ebbene, ci siamo sposati lo scorso 15 settembre 2018 ed è stato tutto meraviglioso in Tenuta: cibo, organizzazione, servizio, cura dei particolari. Tutto perfetto e nessuno degli oltre 140 invitati, a distanza di un mese, ci ha detto assolutamente nulla di negativo sull'evento ma solo elogiato. Aggiungo che io e il mio fm avevamo idee particolari sull'organizzazione e gli allestimenti e li abbiamo personalizzati insieme alla wedding planner, che ha sapientemente interpretato le nostre idee e ci ha accontentati in tutto. Noi abbiamo scelto sia brace che sushi per l'aperitivo (per noi il momento più bello della giornata, speravo non finisse mai!) e angolo confetti/cioccolato/rhum alla fine. Tutto delizioso, splendido e raffinato. Ripeterei tutto daccapo domani, ci hanno regalato serenità e bellezza! Consigliatissimo!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2020 Napoli
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao.. Io sono stata a Tenuta Colle Rajano per un preventivo e l' impressione è stata positivissima. Tengono tantissimo alla qualità dei prodotti e i piatti sono ben presentati

• Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si.. il mese scorso.... e sono impeccabili!😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti!! Qualcuno ha partecipato a qualche degustazione di recente?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Aprile 2018 Caserta
    Giovanna88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ho parole, il nostro matrimonio è stato una favola, ci siamo sentiti coccolati e seguiti dal primo giorno che abbiamo messo piede dentro la Tenuta. Andrea, il maitre, il numero 1 in tutto e per tutto. Il personale super preparato e attento a ogni piccolissima cosa, pietanze da favola e sempre calde al tavolo, gli intolleranti serviti insieme agli altri, tutto caldo e cotto a puntino, pulizia e cura della struttura impeccabile. Tutto quello che abbiamo concordato è stato seguito nei minimi particolari e oltre, Maria una persona molto preparata e super precisa, bravissima. I titolari persone dolcissime e molto, ma molto, educate. Consiglio, a chi deve scegliere una location per il suo giorno più bello, questa struttura fantastica.

• Rispondi
  • C
    Sposo Abituale Giugno 2019 Caserta
    Carminemarta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I menu comprendono buffet servito a tavola ( 15 pietanze ) poi in sala 4/5 portate, buffet di dolci. A questi poi puoi aggiungere degli angoli a scelta per arricchire il menu ( sushi rivisitato, brace e birraio, salumi, ostriche e champagne). Inoltre confettata e angolo cubano. Naturalmente ogni angolo ha il suo sovrapprezzo
    • Rispondi
  • Mena
    Sposa Abituale Settembre 2019 Caserta
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ho letto i menu da 120...122...cosa comprende il prezzo?? Solo menu...il resto???
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Settembre 2018 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo siamo andati domenica 11 a fare la degustazione e che dire tutto meraviglioso.. La qualità regna li😁 a breve andrò a scegliere il menù da fare alla mia cerimonia
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina
    tienici aggiornate sulla degustazione 🤣🤣 sono curiosa di sapere tuttoooo
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si grazie, tt ok.. Andremo l'11 marzo
    Smiley love
    Smiley love
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si lo so, ci hanno invitato Smiley love Nn vedo l'ora
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il buffet è a braccio.. E il menù l ho bloccato a 120 euro
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emma, anche io mi sposerò a tenuta colle rajano il 20settembre.. Però ancora non mi ha chiamato x la degustazioneSmiley winking
    Tu Qnd l hai fatta?
    • Rispondi
  • Mery
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Emma 😘👍🏻
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2018 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andai per un preventivo e mi dissero che il buffet servito non lo facevano e mi proposero delle portate a braccio più degli angoli da pagare da parte.
    • Rispondi
  • Mery
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina
    posso sapere da che prezzi partono i menu? Sai se effettuano il buffet servito?
    • Rispondi
  • F
    Sposo Novello Luglio 2020 Napoli
    Fal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    120 che giorno è X Cosa ?
    • Rispondi
  • F
    Sposo Novello Luglio 2020 Napoli
    Fal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzi a voi che prezzo a fatto?
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Ottobre 2018 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo, come ho detto bisogna considerare vari fattori e per noi la distanza è stato uno di questi.
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio perché è capitato e anche di recente nella mia famiglia e si sono lamentati, io ho preferito evitare, soprattutto perché il 70% dei miei invitati sono anziani e non mi andava di metterli in difficoltà. Per i parenti del mio Fm si parlava di 65 km equivalenti a 1 h e 15 di auto che a mio avviso per un matrimonio è decisamente troppo.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2019 Napoli
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si senza alcun ombra di dubbio la distanza è fondamentale anche perché voglio dire se poi dovessi scegliere di fargli fare un ora di auto opto per la costiera.... io sto trovando una difficoltà enorme ne trovare la giusta location no pensavo la scelta fosse così complicata ..anche perché comunque far conciliare bellezza e qualità non è un aspetto semplice....sono in un enigma totale mi consigliate location belle? Mi hanno parlato di paradiso resort a lettere conoscete?
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ginevra anche noi ci siamo trovati nella stessa situazione ossia io avrei voluto bloccare la tenuta ma Fm era contrario proprio per la distanza poiché venendo da Napoli centro avrebbe significato far percorrere più di un'ora ai parenti, alcuni dei quali anziani. In più in caso di pioggia sarebbe risultato ancora più scomodo raggiungere una location tanto distante, alla fine abbiamo continuato a girare e trovato una location che ci piace altrettanto. Purtroppo la distanza è un fattore importante per gli ospiti, e per me è stato un parametro fondamentale nella scelta.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2019 Napoli
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho visitato ieri tenuta colle rajano e devo dire che mi ha fatto un ottima impressione...location meravigliosa tutto organizzato nei minimi dettagli cibo sublime,un tim giovanile all'avanguardia e sempre pronto alla ricerca del dettaglio ma purtroppo il mio fm ha trovati qualche toppa (dovuta ad alcuni fattori non dovuti alla location ma semplicemente problemi di lontanaza )ma se dovesse dipendere esclusivamente da me la sceglierei ad occhi chiusi!
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei se fanno degustazione per tutti o è stato un caso. Prima di decidere c è stato un evento sposi e ci hanno invitati. Potresti chiederglielo!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Luglio 2019 Caserta
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono stata lì a visitare la struttura e domenica vorrei ritornare per farla visionare ai miei. Davvero Prima di bloccarla ti dà la possibilità di assaggiare la sua cucina? Perché ho letto commenti molto favorevoli ma è pur sempre un punto interrogativo a prescindere dalla struttura che è veramente bella.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte possibile sapere intorno a che prezzi siamo e cosa offreGrazieee
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, sono proprio contenta dei pareri positivi che leggo dovunque. Tu hai scelto degli addobbi particolari per la villa o hai lasciato fare a loro? Alla fine dopo la degustazione (ottima!) Abbiamo deciso di festeggiare alla tenuta il nostro matrimonio e siamo proprio contenti!😊 Attendo commenti e suggerimenti da chiunque di voi è stata lì Smiley smile
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Principiante Luglio 2019 Caserta
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Stella, prossima settimana andrò con i miei genitori per definire tutto. Io ne sono innamorata ed ogni volta che guardo le foto continuo a vedermi lì in abito da sposa che corono il mio sogno d'amore. Sono stata colpita dalla cura dei dettagli e dalla proposta, finalmente, fresca e diversa del menù e della qualità (almeno descritta) del cibo. Ho letto tutte le recensioni di coloro che hanno partecipato ad un evento e tutti ne rimangono ammaliati. Auguri a te e lo sposo

• Rispondi
  • Stella
    Sposa Novella Luglio 2017 Caserta
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci siamo sposati lunedì 17 luglio e ti posso garantire che la Tenuta è il top, prova anche solo ad andare a visitarla e parla con le persone che ci lavorano, ti innamorerai subito.Noi viviamo in provincia di Monza e ruviano non è dietro l'angolo ma ne è valsa la pena. Prova ad andare sulla loro pagina è troverai qualche video e se vuoi ti giro qualche immagine.Cura del dettaglio, eleganza e qualità, questo contraddistingue Tenuta Colle Rajano da tutte le altre strutture, se vuoi altre info chiedi pure!Stella
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione