Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Settembre 2018 Caserta

Tenuta Colle Rajano

Serena, il 22 Maggio 2017 alle 20:38

Pubblicato in Nozze Campania 77

Ciao a tutte, Qualcuna di voi si è sposata a tenuta colle rajano o ha partecipato a qualche matrimonio lì ? Che ne pensate?sono veramente tanto indecisa...Sapete se sono flessibili con gli addobbi (centrotavola), tema, fiori, e se chiedono molto per cambiare i basici?im generale, Cosa ne hanno...
Ciao a tutte, Qualcuna di voi si è sposata a tenuta colle rajano o ha partecipato a qualche matrimonio lì ? Che ne pensate?sono veramente tanto indecisa...Sapete se sono flessibili con gli addobbi (centrotavola), tema, fiori, e se chiedono molto per cambiare i basici?im generale, Cosa ne hanno pensato i vostri ospiti? Grazie!

77 Risposte

  • Vale
    Sposa Principiante Luglio 2019 Caserta
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non saprei ma è praticamente a Caiazzo.

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vengo da Giugliano

    Ci sono le indicazioni?

    Scusa x le domande banali...

    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Principiante Luglio 2019 Caserta
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No, la strada è semplicissima ma dipende da dove vieni

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno sposine,
    ma la strada per arrivarci è "tortuosa"?
    è difficile da raggiungere?
    Grazie mille


    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda se fai una visita e sei interessata, loro ti fanno una simulazione senza pagare un euro e poi eventualmente prenoti. Hanno una qualità di cucina davvero altissimaSmiley heart Smiley heart Smiley heart

    • Rispondi
  • Sognatrice88
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Sognatrice88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena.. Gli ospiti si accomoderanno comunque ai tavoli allestiti all'esterno cob tovaglia e tutto... (ovviamente non è obbligatorio.. Nel senso che se dei ragazzi magari non vogliono stare sedutu al tavolo ma in piedi o su delle poltrone avranno comunque tutti i rispettivi finger food)... In pratica i camerieri servono tutto ciò che esce dalla cucina singolarmente ad ogni persona...non si cre la calca e tutti mangiano tutto!!! Noi siamo stati alla cena di degustazione e ci siamo deliziati... E poi siamo meravigliati per l'eleganza e la qualità del servizio.. Una scoperta inaspettata ed unica... Ti consiglio di andarci da vicino Smiley heart
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2018 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuna di voi mi sa spiegare come ai svolge l aperitivo a braccio?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina, mi sposo il 29 agosto serale e pur non avendo partecipato alla vera degustazione fatta per gli sposi, ho avuto modo di apprezzare la cucina in occasione di una visita dove ci è stato offerto un aperitivo e dei dolci sublimi. Io ne sono innamorataSmiley heart Smiley heart in particolare per la raffinatezza della proposta.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Settembre 2018 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia,ti sei sposata a Tenuta colle rajano?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Settembre 2018 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca anche io sono una sposini di Tenuta colle rajano😍 quanto ti sposi? ? Hai partecipato alla degustazione? Noi purtroppo ancora no..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Location Meravigliosa e cibo buonissimo!

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Serena Smiley smile

    se vuoi chiedere informazioni alla location puoi farlo inviando una richiesta di preventivo gratuita collegandoti sulla sua vetrina:

    Tenuta Colle Rajano

    Ti passo anche i topic delle spose che ne parlano così potrai leggere i loro pareri e confrontarti direttamente con loro.

    Quale sarà il tema delle tue nozze?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno Serena, sono sposina di Tenuta Colle Rajano ma non ho partecipato ad alcun matrimonio anche se c'è stata mia cugina per il matrimonio del cognato e me ne ha parlato in maniera entusiastica in tutto e per tutto. Servizio eccezionale, cibo buonissimo, preparazione ed allestimenti curatissimi, insomma ... me lo ha descritto come il matrimonio perfetto, in più se guardi in giro tutte le recensioni sono da 10. Io ho definito il menù basic che è già comprensivo di tutto e chiaramente il colore e le altre scelte sono mie. Per qualsiasi informazione chiedi pureSmiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione