Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposo Abituale Giugno 2022 Napoli

Colle Sant'Alfonso - Torre del Greco

Valentina, il 16 Settembre 2021 alle 14:20 Pubblicato in Nozze Campania 0 8

Ciao Ragazze,

nel 2022 c'è qualche sposa che si sposerà al Colle di S.Alfonso a Torre del Greco? Io l'11 Giugno 2022 alle 16. Vorrei sapere se avete già visto i fiori per l'addobbo di questa chiesa. Magari trovo anche la sposa che sposerà dopo di me Smiley laugh

Graziee a chi mi risponderà.

8 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 8 Febbraio 2022 alle 14:05
  • Valentina
    Sposo Abituale Giugno 2022 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche sposa 2022 colle di sant’Alfonso??? Idee per addobbi?
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Novembre 2022 Napoli
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non sposa di domenica!
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Abituale Settembre 2022 Napoli
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sapete se sposa di domenica?
    • Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina!

    Ti passo dei post che potrebbero esserti utili:

    Pareri Colle Sant'Alfonso

    Tu hai già scelto le decorazioni floreali?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Abituale Giugno 2022 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io penso che al massimo la aprono i primi di ottobre! Vai il prima possibile! Buona fortuna anche a te! 😘
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Novembre 2022 Napoli
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, allora si mi ritrovo con tutte le informazioni che ho trovato qui! Spero che l’agenda per il 2023 sia già aperta vorrei bloccare il prima possibile la data visto che il mese di maggio è abbastanza gettonato! Un abbraccio e buona fortuna per tutto 🍀❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Abituale Giugno 2022 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ho bloccato la mia data a Ottobre 2020 appena aperta l’agenda del 2022. Al momento della prenotazione Gerardo ci ha chiesto dove avevamo la residenza proprio perché se era nella regione Campania occorreva questo nulla osta, in ogni caso puoi andare a prenotare e ti scrive a matita entro 15 se gli e lo porti ti segna a penna, questo è quello che mi è sembrato di capire… ma visto che noi fortunatamente abbiamo la residenza entrambi a Roma non ci siamo interessati più di tanto. Il prezzo è di € 500,00 e l’accento di € 50,00.
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Novembre 2022 Napoli
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non posso aiutarti perché il nostro matrimonio sarà per l’anno successivo, nel 2023.
    Però anche noi andremo a bloccare la data in questo giorni, sai dirmi quanto tempo prima sei andata e se ti hanno chiesto un “pre-nulla osta” formato dal tuo parroco? Ho letto sul forum che lo richiedevano ma la mia chiesa di appartenenza già mi ha dato due di picche dicendomi che non esiste nessun “pre” e che il nulla osta ufficiale arriverà più avanti, domani andremo nella chiesa di appartenenza del mio ragazzo sperando di ricevere una risposta diversa 🤞🏻
    A te l’hanno chiesto? Ed il prezzo e acconto sono rimasti gli stessi che leggo su forum di anni fa? Scusami per le domande e grazie mille in anticipo! 😘❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione