Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Admin Bergamo

Collegare gli account: ti spiego come fare! 💕

Alessia, il 12 Giugno 2018 alle 17:52 Pubblicato in Assistenza 1 20

Ciao sposi!

Sapevate che, se siete entrambi registrati su Matrimonio.com, è possibile collegare i vostri account?

Ecco tutti i passaggi da seguire e alcuni suggerimenti!

🔸 Cliccate su "Il mio account" e andate alle impostazioni del vostro profilo. Cliccate il tasto "Aggiungere account", aggiungete l'e-mail dell'account da collegare e cliccate su "Collega".

🔸 Cosa si può condividere?

1) I miei impegni

2) Lista invitati

3) Gestore tavoli

4) Budget

5) Wedding site

6) Wedshoots

🔸 Cosa non viene condiviso?

1) I miei fornitori

2) I miei abiti

3) Concorso

***

🔸 Community: il vostro partner non avrà accesso alle vostre attività, non potrà leggere i vostri posts e non potrà vedere le vostre foto. Tutto ciò che viene postato nel gruppo "Il mio abito da sposa" è privato e visibile solo agli utenti iscritti al sito con il ruolo "Sposa".

***

IMPORTANTE: la richiesta deve essere effettuata dall'account master, quello più completo. Questo perché, una volta collegati, vedrete solo gli strumenti di organizzazione dell'account principale e quelli dell'account secondario saranno resi invisibili.

Scollegandoli, avrete nuovamente accesso a tutte le sezioni dei vostri account.

I dati in comune verranno salvati nell'account master.

Cosa aspettate? È tempo di condividere la vostra organizzazione di nozze! 💕


❗️ Per dubbi o problemi, inviate una e-mail a 📧 bridalsupport@matrimonio.com

20 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 2 Settembre 2024 alle 12:21
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Dario, scrivi a info@matrimonio.com, i colleghi ti aiuteranno! Smiley smile

    • Rispondi
  • Dario Cofano
    Sposa Novella Giugno 2026 Bari
    Dario Cofano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno 😘
    Qualcuno mi sa dire se ci può essere un collegamento tra la mia posta e quella di FM.
    Abbiamo richiesto alcuni preventivi e vorremmo poterli vedere entrambi. Grazie infinite
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Pellegrino, per collegare gli account devono esistere due utenti diversi Smiley winking

    Per ulteriori dettagli ti consiglio di scrivere una email a bridalsupport@matrimonio.com, i colleghi ti aiuteranno! Smiley smile

    • Rispondi
  • P
    Sposo Novello Settembre 2024 Lecco
    Pellegrino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno, quando arriva il link per condividere l'account l'altra persona deve effettuare una nuova registrazione oppure usare le credenziali del partner ?

    • Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Laura, ti consiglio di scrivere un'email a bridalsupport@matrimonio.com, le nostre colleghe dell'assistenza ti aiuteranno sicuramente.

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Ottobre 2021 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti,
    L'account mio e del mio fidanzato risultano collegati però a lui non arrivano le notifiche relative agli accessi e commenti sul nostro sito.
    Come possiamo risolvere?
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Marco,

    ti confermo che non è possibile condividere i fornitori. Ad ogni modo ti ringraziamo per il tuo suggerimento e lo faremo presente al dipartimento competente. Smiley smile

    Un saluto.

    • Rispondi
  • M
    Sposo Novello Luglio 2021 Latina
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno,

    purtroppo ho notato che la condivisione dei fornitori ad oggi ancora non risulta possibile, sto saltando qualche passaggio oppure non è stato più portato avanti questo upgrade?

    grazie


    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Alessia, scrivi a bridalsupport@matrimonio.com, le colleghe saranno felici di aiutarti!

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao! Io non riesco a fare il collegamento... Ho creato l'account al mio fm , mando la mail, clicca sul bottone rosso, si apre la sua app ma non vedo nulla...!

    Mi potete aiutare?Smiley sad

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    é semplicissimo! Il tuo fm ha già creato un account su matrimonio.com?

    • Rispondi
  • Sill
    Sposa Precisa Agosto 2022 Brindisi
    Sill ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra un pó complicato non sono pratica di queste cose 😂😂credo che rimarró cosi
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Silvia,

    il tuo fm deve creare un account con una email che vuole utilizzare qui in Community, una volta creato, tu dovrai cliccare questo link: https://www.matrimonio.com/users-preferences.php e inviar lui la richiesta per collegare l'account, ti basterà inserire la sua email qui:


    Collegare gli account: ti spiego come fare! 💕 1


    lui dovrà entrare nella sua email, aprire quella di M.com e cliccare sul bottone rosso che dice "collegare account".

    Fammi sapere se riesci!

    Un abbraccio


    • Rispondi
  • Sill
    Sposa Precisa Agosto 2022 Brindisi
    Sill ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo tentato tante volte ma non riusciamo a collegarli purtroppo
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Roberta,

    scrivi un'email all'indirizzo bridalsupport@matrimonio.com e ti chiariranno tutti i tuoi dubbi.

    Buona giornata Smiley smile

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto molto chiaro. L'unica cosa che non riesco a capire. Come mai non riesco a cliccare sul profilo del mio moroso 😅
    • Rispondi
  • S
    Matera
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Di nulla Domenico! Smiley smile

    • Rispondi
  • Domenico
    Sposo Novello Settembre 2019 Firenze
    Domenico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Simona!

    • Rispondi
  • S
    Matera
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Domenico,

    grazie per il tuo suggerimento. Passeremo la tua proposta al dipartimento competente.

    Buona giornata Smiley smile

    • Rispondi
  • Domenico
    Sposo Novello Settembre 2019 Firenze
    Domenico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La possibilità di condividere i fornitori è una mancanza gravissima! Non si vedono neanche i fornitori prenotati. Correggete questa cosa al più presto! Grazie!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione