Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

O
Sposa Abituale Settembre 2021 Palermo

Collezione Bomboniere 2021

Oriana, il 9 Ottobre 2020 alle 18:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao ragazze! Sapete se ci sarà la collezione delle bomboniere 2021 o sarà riutilizzata la collezione 2020 anche per l’anno prossimo dato il virus?

5 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 11 Ottobre 2020 alle 21:15
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosa cercavate in particolare?
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ci scrivi le tue idee magari possiamo aiutarti, il fai da te in alcune situazioni è d’obbligo, la bomboniera che volevamo non l’avremmo mai trovata bell’e pronta e l’ho realizzata io.
    • Rispondi
  • O
    Sposa Abituale Settembre 2021 Palermo
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche io sono legata all’anno, però per il momento di ciò che cerco io e per il mio budget fino ad ora non ho trovato molto assortimento. Chiedevo per questo 🤷🏽‍♀️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente ogni anno viene lanciato qualche modello o linea nuova di oggettistica ma parlare di collezione di bomboniere forse è un po' eccessivo.
    Avevate già un'idea di quello che volevate regalare? Sarà che io non sono mai stata legata all'anno, se una cosa mi piace può anche essere del 15/18 che poco mi importa.
    Noi ad esempio come bomboniera faremo bottiglie di bollicine franciacorta con etichetta personalizzata per cui saranno vecchie almeno di due anni 😂😂😂🤣
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Oriana, parlare di collezione bomboniere è un po’ generico, anche perché quello di bomboniera è un concetto talmente vario che è impossibile ridurlo al concerto di “collezione”, dipende sempre da quello che cerchi, sicuramente le aziende che si occupano di oggettistica e simili non possono limitarsi a rifilare per l’anno prossimo l’invenduto del funesto 2020 e propongono sempre qualcosa di nuovo, ma credo che prima sia utile farti un’idea di ciò che vorresti 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione