COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Ele馃槏
Sposa Curiosa Giugno 2017 Prato

Collo utero accorciato a 26+3

Ele馃槏, il 8 Agosto 2018 alle 17:26 Pubblicato in Future mamme 0 10
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte ho appena fatto la visita e la bambina sta alla grande solo che la gine mi ha trovato il collo dell utero accorciato...sono a 3 cm....mi ha prescritto il progesterone qualcuna di voi ha avuto lo stesso problema? Sono un po' preoccupata

10 Risposte

Ultime attivit脿 da Alessia, il 25 Settembre 2018 alle 08:31
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia
    • Segnala

A me sta succedendo ora... sono a 21 settimane... anche a me progesterone, mi ha detto che fino a 2.5 猫 ancora nella norma ma meglio tenerlo controllato

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Pescara
    Alessia
    • Segnala
    A me anche 猫 successo! A 30 settimane utero raccorciato e testa del piccolo moooolto bassa! Ora sono a 34 settimane e sono gi脿 stata un mese a riposo e la mia ginecologa mi ha detto di restare a riposo almeno fino a fine agosto. Sono giustamente preoccupata come te ma stando a riposo e prendendo il magnesio la situazione 猫 rimasta stabile 鈽猴笍
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Matera
    Veronica
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ora 25 +3 ...ma dai primi di giugno la ginecologa ha riscontrato l' accorciamento ...io sto bene nessun sintomo in particolare a parte piccoli crampetti che ho sin dall'inizio
    • Rispondi
  • Ele馃槏
    Ele馃槏
    • Segnala
    Ciao veronica te di quante settimane sei?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Verona
    Silvia
    • Segnala
    Non ti preoccupare, anche a me l鈥檋anno trovato di 3 cm a circa 30 settimane.. il mio gine mi ha detto di fare riposo ed evitare viaggi in macchina per essere sicura di arrivare alla 34, una ginecologa dell鈥檕spedale invece mi ha detto di andare tranquilla che fino a 3 non 猫 un problema (io comunque ho fatto riposo) e una mia amica era a 2,5 dalla 20... e il bambino 猫 nato in ritardo di una settimana. Quindi riposa e stai attenta ma non preoccuparti 鈽猴笍
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Matera
    Veronica
    • Segnala
    Io 猫 da giugno che sono stabile a 2.5 ....e continuo a prendere il mag 2 ...la situazione per ora 猫 sotto controllo nulla di preoccupante...uso la fascia di sostegno per la pancia e un cuscino in macchina
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada
    • Segnala
    Sono di 26+5 settimane!!!!!!
    • Rispondi
  • Ele馃槏
    Ele馃槏
    • Segnala
    Mi dispiace tantissimo di quante settimane sei?
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada
    • Segnala
    Ciao ti capisco io ho collo dell utero accorciato a 25mm e sono ricoverata dal 28/07 ma perch茅 ho anche tante contrazioni...non fare assolutamente nulla, riposo e per qualsiasi dubbio senti la tua ginecologa
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe
    • Segnala
    X alcuni gine 3cm nn 猫 preoccupante..cmq fai come ti ha detto e niente pesi..dovresti evitare anche le scale..vedrai che andr脿 bene..io sono un po' piu avanti d te ma nn me lo ha ancora controllato..quindi d mio cerco cmq d evitare sforzi e soprattutto sto prendendo il magnesio che aiuta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti