Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maryl
Sposa Master Gennaio 2020 Catania

Colombe!!!??

Maryl, il 13 Aprile 2012 alle 17:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13

Ciao belle come va???

apro un topic perchè mi piacerebbe sapere chi di voi ha fatto o farà volare via delle bellissime colombe bianche dopo la cerimonia?

in particolare vorrei sapere più o meno a chi rivolgersi?a negozi?

13 Risposte

Ultime attività da Gaia , il 19 Aprile 2012 alle 15:28
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sul portale c'è un fornitore che si occupa di questo : )

https://www.matrimonio.com/proposte-originali

• Rispondi
  • Maryl
    Maryl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E già Cinzia è proprio vero...certo nell istante in cui sono chiuse in gabbia è vero magari soffrono lo so...ma c è davvero peggio ...certo condivido in pieno ciò che mi hai scritto altro che...per un certo verso sono davvero usati...ma se ci riflettiamo è un piccolo istante !!!

ihihihih grazie un bacione!!!

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Meryli,

apprezzo il tuo "modo" garbato.....perchè nel momento stesso che ho espresso il mio pensiero, mi sono detta:" porcaccia miseria Cinzia, potevi stare zitta, sai, lo scrivere non ha filtri, non ha toni, ed espressioni e pensavo ti potessi offendere"..... :-)

Sei una ragazza davvero carina e.....condivido in PIENO quello che hai scritto, e non mi è mai balenato il pensiero che tu non amassi gli animali, solo che, come dire, meglio lasciarle in volo e non chiuderle per qualche istante in una gabbia!!! Un abbraccio e un bacetto anche a te.

• Rispondi
  • Maryl
    Maryl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Gaia...per le farfalle non so veramente...non ho idea a chi rivolgermi e per l eggetto delle farfalle c è ne voglio davvero tante...e poi mi piacciono di più le colombe bianche...ma chissà .....vedremo più avanti.....un bacio!!!

• Rispondi
  • Maryl
    Maryl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia certo che se una deve pensare la popò delle colombe....ihihihihih

pensa allora se ci sono i cavalli....ihihihih

un bacio!!!

• Rispondi
  • Maryl
    Maryl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cinzia non penso che sia maltrattamento!!!!!!!!!!

condivido il tuo pensiero ma amo gli animali da pazzi.............non credo siano usati trovo peggio usare gli animali per i laboratori...o per corse(parlo dei cavalli per esempio)...o per il circo....o i semplici uccellini tenuti in gabbia...e cosi via.... che per un piccolissimo lancio ....non sono usati almeno credo...ovvio che come si può intuire sono trattati strabene per un semplice lancio!!!!!!!!!!

ovvio che apprezzo il riso tradizionale si...infatti è curiosità non certezza di farlo!!!ihihih

tranquilla capisco il tuo pensiero e se ci rifletto è vero ciò che affermi ma se ci ririfletto allora dico c è peggio ......e mooolto!!!non credi???un bacio!!!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2012 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me non piace tanto,sarà che troppe volte a paperissima ho visto le colombe fare la popò sul vestito della sposa.... Con le farfalle se non altro si rischia meno! Comunque credo che i negozi di animali più forniti ce le abbiano,se no cercando su internet leggo che c'è chi offre il servizio appositamente e le colombe poi tornano da sole dall'allevatore,il costo mi sembra si aggiri intorno ai 100 euro....mi viene voglia più che altro di allevare colombe!

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

.....sarà che non amo che gli animali vengano "usati", indipendentemente che vengano trattati bene.....poi per un marimonio!!! Sicuramente apprezzerei di più il lancio del riso.....considerando poi che i chicci rimasti sul sagrato saranno "Pappa" per gli uccellini che svolazzano li :-) Ovviamente è un mio punto di vista e rispetto i gusti altrui!!!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh, se vuoi puoi fare entrambe le cose! Ti lanciano il riso all'uscita e poi voi potete far volare le colombe. C'è anche quello delle farfalle, lo conoscevi?

• Rispondi
  • Maryl
    Maryl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si si all uscita!!!

Agnese ma non vanno a sostituzione del riso!?o si?

si può far tirare normalmente il riso...nonostante ci siano le colombe!!!

grazie Federica!!!

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Caltanissetta
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

si....di solito se ne prendono 2 (una ciascuno)e al posto di lanciare il riso agli sposi,loro stessi prendono le colombe in mano e assieme le faranno volare!

oh Dio gia i brividi!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2012 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda caso oggi ho visto un negozio che vende colombe bianche per matrimoni!!Smiley smile

si trova scendendo da via passo gravina, poco prima di arrivare al borgo (per intenderci...quando si incrocia con via orto dei limoni, c'è un negozio di animali sulla destra)...

è un idea carina!! ma si fanno volare quando gli sposi escono dalla chiesa??

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Caltanissetta
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao maryli....tempo fa avevo aperto qst topic perche anch'io sono per la scelta delle colombe!ovviamente son gusti!leggi 1po...ah dimenticavo cmq nn ho proprio idea a chi rivolgersi https://www.matrimonio.com/forum/lancio-del-riso-o-il-volo-delle-colombe--t8314

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione