Catania, Catania · Da Agosto 2011
sono allegra, solare e un pò pazzerella....
- Sposa Saggia
- 1.964 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2012
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 143ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 143ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catania, Catania · Da Agosto 2011
sono allegra, solare e un pò pazzerella....
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2012
vorrei che il nostro matrimonio parlasse di noi:semplice,allegro ed accogliente!
B giorno bellezze!! perdono perdono un sacco per essere sparita per così tanto ma i preparativi non mi hanno dato tregua e poi il viaggio, il ritorno (casa mia è ancora invasa dagli scatoli e dalle...
Il racconto già c'è stato.. preferisco lasciare spazio alle foto, ora si che ne ho tante!! VVB!
Sposine belle!! dopo settimane di pulizia finalemente abbiamo la nostra casina quasi sistemata...e volevo farvi vedere!! mancano ancora un paio di cose ma a noi piace da impazzire!! baci!! cucina e...
tesoroooooooo mi hai abbandonata!
ciao mia cara e vecchia amica!oramai è passato troppo...troppissimo tempo da qnd nn ci sei più sul forum!sappi che cmq ogni tnt passo a controllare la tua bacheca!con la speranza che un gg ritornerai....e chissa magari cn mille notione nuove!un bacione cara!!!Agnese!
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Gruppi generali
Ispirazione