Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Catania, Catania · Da Agosto 2011

sono allegra, solare e un pò pazzerella....

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2012

4233giorni 0hh : 30min
Federica
Sono una neo sposinaaaa!!
Federica, Il 12 Ottobre 2012 alle 11:37

B giorno bellezze!! perdono perdono un sacco per essere sparita per così tanto ma i preparativi non mi hanno dato tregua e poi il viaggio, il ritorno (casa mia è ancora invasa dagli scatoli e dalle...

Mauri&ste, sabato 16-Mar-13 20 774
M
Ehm...carrellata di foto di una neosposa!
Miriam, Il 27 Luglio 2012 alle 18:35

Il racconto già c'è stato.. preferisco lasciare spazio alle foto, ora si che ne ho tante!! VVB!

Laura, giovedì 15-Gen-15 216
Federica
Finalmente casa!!
Federica, Il 28 Agosto 2012 alle 00:05

Sposine belle!! dopo settimane di pulizia finalemente abbiamo la nostra casina quasi sistemata...e volevo farvi vedere!! mancano ancora un paio di cose ma a noi piace da impazzire!! baci!! cucina e...

Rosa, giovedì 11-Ott-12 17
Federica
Un paio di passettini alla volta..
Federica, Il 2 Agosto 2012 alle 00:51

Sposine belle!! finalmente,a poco dal matrimonio, abbiamo deciso cosa regalare ai testimoni !impresa moooolto ardua! per cui, premesso che il mio migliore amico non potrà farmi da testimone (è un...

Enrica, giovedì 23-Ago-12 8
I
Aiuto urgente catering "graziano catering"
Ivana, Il 20 Agosto 2012 alle 16:32

CIAO A TUTTI! MI SPOSERO' A DICEMBRE 2013 A TAORMINA RICEVIMENTO PRESSO VILLA LA LIMONAIA AD ACIREALE MA HO GROSSI DUBBI PER LA SCELTA DEL CATERING!!! NE HO CONTATTATI DIVERSI QUELLO CHE AL MOMENTO MI...

Rossella, giovedì 13-Mar-14 4
Federica
Un momento e poi...
Federica, Il 2 Agosto 2012 alle 00:54

Bellezze!! dopo tutti i giri e gli impegni, volevo condividere con voi un momento bello e speciale! ieri, alle 11.05 è nata la nostra bellissima nipotina!! si chiama Agnese ed è una bambolina piccina...

Federica, giovedì 9-Ago-12 17
Ilenia
...spose settembre 2012!!!!
Ilenia, Il 9 Gennaio 2012 alle 14:04

Ciao ragazze, chi si sposa come me a Settembre?!A che punto siete con i preparativi!?

Ilenia, martedì 16-Ott-12 248
M
Il più grande dono..
Miriam, Il 22 Giugno 2012 alle 10:45

Sposine amiche.. ho appena trovato questo brano e non potevo che condividerlo con voi come spunto di riflessione, come confronto. A me ha fatto venire le lacrime agli occhi.. si parla di amore, di un...

Valeria, martedì 5-Apr-16 62
Giusy
E la cosa prestata?
Giusy, Il 1 Giugno 2012 alle 09:24

La sposa deve avere il giorno del matrimonio una cosa regalata e nuova, una cosa blu, una cosa vecchia ed una cosa prestata... A voi cosa presteranno? E' quella forse più complicata o sbaglio? ...

Sposetta, martedì 12-Lug-16 40
S
Torta nuziale finta
Stefania, Il 9 Giugno 2012 alle 18:25

Ciao! volevo un'informazione...voi avete mai sentito che fanno torte finte x il matrimonio ossia di polistirolo ricoperto di glassa di zucchero? in un ristornate dove sn andata mi hanno detto che loro...

Jennifer, giovedì 3-Ott-19 19
A
Sondaggino: cosa ne pensate del velo con calata!
Alice, Il 18 Giugno 2012 alle 11:52

A chi di voi piace? Chi di voi lo mettera' o lo ha messo? Tipo questo per intenderci: Io non l'ho messo, cosi' come non ho messo il velo. Ma l'altro giorno ho chiesto a mio marito se avesse pensato o...

Ilaria, venerdì 18-Gen-13 76
Isabella
Le tradizioni del matrimonio nel mio paese 1° parte
Isabella, Il 10 Giugno 2012 alle 18:11

Ebbene si, in sardegna sposarsi è molto complicato...più complicato che nel resto d'italia! Vi spiego! La sera prima delle nozze si ricevono i regali nella futura casa degli sposi o a casa di uno dei...

Sivia, giovedì 18-Giu-15 50
Gaia
Le vostre marche di abiti da sposa
Gaia , Il 15 Giugno 2012 alle 10:55

Ciao donzelle, visto che non si possono inserire foto, utilizziamo solo le parole... Ho pensato, allora, di fare qualche sondaggio! QUALI SONO LE VOSTRE MARCHE PREFERITE DI ABITI DA SPOSA? QUAL È IL...

Letizia, venerdì 20-Set-13 36
Gaia
Questo we è speciale per...
Gaia , Il 15 Giugno 2012 alle 12:11

Http://www.matrimonio.com/pesciolina--u211741, Maria, Carmen, Otti, Ely, Marica, Annalisa... e molte altre! CONGRATULAZIONI E AUGURI A TUTTE RAGAZZE! VI VOGLIAMO AL RITORNO COME NEO-SPOSE!

Nunzia, domenica 17-Giu-12 22
C
Aprire o meno l'aperitivo...
Claudia, Il 12 Giugno 2012 alle 09:23

Buongiorno belle donne, domenica siamo andati a fare la prova menù e a decidere dei piccoli particolari, il mio dubbio sorge nell'aprire noi sposi o meno l'aperitivo, mi spiego meglio!ci sposiamo alle...

Claudia, mercoledì 13-Giu-12 36
Veronica
Ottobre giappone e cina
Veronica, Il 12 Giugno 2012 alle 09:43

Ciao a tutte, il mio viaggio di nozze sarà di 22 giorni, e comprenderà un tour del giappone e successivamente una settimana tr shanghai e Hong Kong! alcune di voi hanno fatto qualcosa di simile? che...

Valentina, martedì 29-Ott-13 11
Melissa
Se il mondo ti cade addosso a - 25 giorni dalle nozze
Melissa, Il 12 Giugno 2012 alle 13:57

Ciao ragazze, il mondo mi cade di nuovo addosso stavolta non per il lavoro, ma per la salute. Venerdì non mi sentivo tanto bene e alla sera avevo persino la febbre a 37,3. L'indomani, persistendo il...

Samanta, mercoledì 27-Giu-12 52
G
Il vestito bisogna saperlo portare...
Giada, Il 12 Giugno 2012 alle 13:40

...ma ma ma ragazze in tv sto vedendo veramente robe assurde... spose che per scendere gli scalini o camminare alzano il vestito fino alle cosce.. neanche dovessero andare a pigiare l'uva!

Giada, sabato 16-Giu-12 33
Silvia
Silvia e luca 9 giugno 2012 un giorno imperfettamente perfetto!!!
Silvia, Il 11 Giugno 2012 alle 02:46

Ciao tesori, sono una neo-sposa!!!! Tanto felice!!!!! Le valigie sono quasi pronte,vi faccio il resoconto finchè i ricordi sono freschi e vi lascio qualche foto. Siamo tanto felici, sposarsi è troppo...

Barbara, lunedì 9-Lug-12 64
Maria
5 giorni.......
Maria, Il 11 Giugno 2012 alle 10:57

Ciao amiche sposine.... a meno cinque giorni dal grande giorno.....io sono COMPLETAMENTE SENZA VOCE! ho il naso chiuso una gola paurosamente paurosa e la voce scomparsa.......... a 5 giorni dal...

Maryl, giovedì 14-Giu-12 30
D
Censimento scarpe. ridiamo un pò...
Docglò, Il 9 Giugno 2012 alle 10:50

Nonostante io e mio marito abitiamo insieme da qualche anno, non si era mai posto il quisito di quante scarpe io avessi in più di lui, essendo io l'unica amministratrice di armadi cassetti e...

Wendy, domenica 17-Giu-12 26
Marika Akira
Non era il mio sogno....
Marika Akira, Il 8 Giugno 2012 alle 17:25

Ciao sposotte... leggendo i vostri topic mi sono accorta che per tante di voi il ragigungimento del matrimonio è un sogno che si realizza, un sogno che avevate sin da bambine quando immaginavate abiti...

Giada, lunedì 11-Giu-12 20
A
Miriam-arianna-marzietta&silvia...auguriiiii
Agnese, Il 8 Giugno 2012 alle 15:45

Ragazze ci siete!!!siete alla vigilia delle vostre nozze finalmente!dopo tanti,tanti,tantissimi preparativi...siete ad un passo dal "si"! vi auguro con tanta sincerità di trascorrere al meglio qst...

Miriam, mercoledì 13-Giu-12 17
Connie
Invitata al addio nubilato 0.o.....
Connie, Il 25 Maggio 2012 alle 21:29

Ragazze aiutooooooo,sono stata invitata al addio dell nubilato della futura moglie del cugino di m.m.La fututra sposa non sa niente,ed io non conosco nessuna delle sue amiche,me l'ha chiesto il suo...

Federica, mercoledì 6-Giu-12 30
Mimmaa
Un aiutino con l'organzaaa :s
Mimmaa, Il 1 Giugno 2012 alle 19:09

Salve ragazze ho comprato dell'organza per confezionare i porta confetti e le partecipazioni, però qnd taglio mi si sfilaccia tutto ( come posso fare?

Kety, lunedì 11-Giu-12 10
E
La mia location
Egle, Il 4 Giugno 2012 alle 15:24

Spero che vi piaccia.

Marika, domenica 22-Giu-14 51
Evelyn
Gruppi scout per musica in chiesa
Evelyn, Il 5 Giugno 2012 alle 16:49

Ciao ragazze catanesi, ho bisogno del vostro aiuto perchè in Sicilia non conosco nessuno a parte la famiglia del mio fm... e voi Vivo provincia di Modena (anche se in questi ultimi giorni vorrei...

Evelyn, martedì 19-Giu-12 8
Deborah
- 8 settimane :)
Deborah, Il 5 Giugno 2012 alle 11:24

Ragazzuole belle, a due mesi esatti dal matrimonio vi racconto un pò come procedono le cose...anche perchè ci sono un pò di novità!!!! Domenica abbiamo avuto la prova menù al ristorante.... ed è stata...

Viviana, martedì 19-Giu-12 23
C
The worst gift...
Camilla, Il 31 Maggio 2012 alle 10:33

Carissime "colleghe", so che non è gentile da parte mia, ma vi prego consolatemi e ditemi che anche voi avete ricevuto deggli orridi, inutili regali fuorilista!! Che appena scartati l'unica cosa che...

Stellina, lunedì 11-Giu-12 47

Gruppi generali

Ispirazione