- Matrimonio
- Community
Mimmaa

Napoli, Napoli · Da Aprile 2012
salve a tutteeeeee, bhè sono una sposina settembre 2013, spero di conoscere tante compagne di data e non... baci a tutte e in bocca al lupo per i... Visualizza altro
salve a tutteeeeee, bhè sono una sposina settembre 2013, spero di conoscere tante compagne di data e non... baci a tutte e in bocca al lupo per i preparativi
- Sposa Precisa
- 791 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Qualcosa sulle mie nozze
bhè che dire, sono una tradizionalista! mi sposerò nella chiesa che mia madre e mia nonna adorano e dove 36 anni fa si sposò mia suocera, e che è già emozionata nel vedere un figlio sposarsi lì e ripercorrere il giorno + bello della sua vita. Sogno un matrimonio all'insegna del divertimento con amici e parenti, il lancio del bouquet e della giarrettiera :))))))...e vorrei che quel giorno non finisse maiiiii...ma purtroppo anche le cose belle arrivano e purtroppo finiscono... ma so che il bello arriverà dp le nozze con la creazione di una famiglia tutta nostra :)...accetto tutti i consigli che mi potete proporre ragazze e Aldo :D
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
128
Dopo una bruttissima esperienza il 25 aprile mi operarono d'urgenza per una gravidanza extrauterina con asportazione della tube a dx una emoragia interna con drenaggio per ben 3 giorni...non lo auguro...
Ciao ragazze...sono niova qui...mi sono sposata un'anno fa e fino ad ora tutto bene... mi è venuto più che naturale entrare in questo gruppo perchè...da giorni ho senso di nausea la...
Le mie foto più recenti
14Attività

Ho partecipato al post di Francesca
3960 giorni fa
Ho creato un post
3968 giorni faDopo una bruttissima esperienza il 25 aprile mi operarono d'urgenza per una gravidanza extrauterina con asportazione della tube a dx una emoragia interna con drenaggio per ben 3 giorni...non lo auguro a nessuna!!! martedì la visita dal ginecologo...
Amici
19Gruppi generali
Ispirazione