Napoli, Napoli · Da Aprile 2012
salve a tutteeeeee, bhè sono una sposina settembre 2013, spero di conoscere tante compagne di data e non... baci a tutte e in bocca al lupo per i... Visualizza altro
salve a tutteeeeee, bhè sono una sposina settembre 2013, spero di conoscere tante compagne di data e non... baci a tutte e in bocca al lupo per i preparativi
- Sposa Precisa
- 791 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
4318 giorni fa
Ho creato un post
4327 giorni faDopo una bruttissima esperienza il 25 aprile mi operarono d'urgenza per una gravidanza extrauterina con asportazione della tube a dx una emoragia interna con drenaggio per ben 3 giorni...non lo auguro a nessuna!!! martedì la visita dal ginecologo...
Ho partecipato al post di Paola
4332 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mimmaa
4366 giorni fa
hahah so che vi sto annoiando chidendo sempre consigli in merito alle partecipazioni, ma dato che le farò con le mie manine non voglio fare brutta figura ...bhè il modello è stato scelto, il colore anche...manca solo la grafica che personalmente...
Ho partecipato al post di Mena
4570 giorni fa
Ho partecipato al post di Mimmaa
4582 giorni fa
Ho creato un post
4582 giorni faNn riesce a stare in casa...lui sta male ma io peggio, è irrequieto e mi dice che ha degli attacchi di panico qndo è in casa...nn so che fare...
Ho creato un post
4605 giorni faA giusto una settimana starò per casa a controllare che tt vada bene, arriverà il mio abito, avrò la casa invasa di amici e parenti, le mie damigelle e poi lui in chiesa che mi aspetta per il nostro sogno...QUESTA è VITAAAAA...piena di emozioniiiii e...
ciao cara!! va bene dai.. sai che non sono agitata? cerco di avere le cose da fare sottocontrollo e non mi sembra mica che mi manchino 12 giorni!!!
Ho partecipato al post di Lorelay
4612 giorni fa
Ho creato un post
4614 giorni faAncora nn ci credooooo mancano 15 giorniiiiii...al diavolo le cose che nn sono riuscita a fare...oggi l'idraulico, sabato l'elettricista....e la cosa che mi faccio scivolare addosso il fatto che mi hanno mandato una bomboniera sbagliata a 15 giorni...
Ho partecipato al post di Ilenia
4614 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4616 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM