Napoli, Napoli · Da Aprile 2012
salve a tutteeeeee, bhè sono una sposina settembre 2013, spero di conoscere tante compagne di data e non... baci a tutte e in bocca al lupo per i... Visualizza altro
salve a tutteeeeee, bhè sono una sposina settembre 2013, spero di conoscere tante compagne di data e non... baci a tutte e in bocca al lupo per i preparativi
- Sposa Precisa
- 791 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Bacheca
ciao cara!! va bene dai.. sai che non sono agitata? cerco di avere le cose da fare sottocontrollo e non mi sembra mica che mi manchino 12 giorni!!!
Ciao Imma. bè noalla fine io nn avrò le damigelle grandi..ma solo due piccoline! perchè nn ti rivolgi ad una sarta? oppure devi vedere nei negozi di grande distribuzione!
mancano 70 giorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
grazie mille per i complimenti!! troppo gentile!!! davvero anche tu il 14? procedono bene dai, quelo che si poteva prenotare e stato fatto piu o meno, mancano i dettagli (trucco, parrucco, prove varie... e la pratica in chiesa è a metà)
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
oggi mi sento positivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :) buondììììì
Ciaooooo!!! Per il regalo ai testimoni e genitori non ci abbiamo ancora pensato sinceramente... Non ne ho la minima idea!!! Vedremo...
mancano 222 gg.........olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
In primis grazie per le tue parole al mio post...! Lei è sempre vicina a me anche se non fisicamente..! Per il viaggio di nozze, dato che avremo il cucciolotto di 6 mesi e poco più, opteremo per una bella crociera! Non so ancora dove ma a breve andremo a sentire.. Vedrai che ce la farete per la casa!! Al massimo vi arrangerete e la finirete piano piano!! :)
Beneeee!! Procedono un pò a rilento ma ce la faremo :D Abbiamo fissato Chiesa, Location, stiamo facendo il corso prematrimoniale, abbiamo preso le bomboniere, quasi scelto le partecipazioni, quasi il fotografo.. Insomma ce la faremo!!!
imma ciao, volevo solo dirti che ho la tua identica situazione..ho letto il tuo topic odio la mamma, identica situazione, possiamo farci forza insieme :)
Fotografi garanzie ANFM