Vai ai contenuti principali
Mimmaa
Mimmaa

Napoli, Napoli · Da Aprile 2012

salve a tutteeeeee, bhè sono una sposina settembre 2013, spero di conoscere tante compagne di data e non... baci a tutte e in bocca al lupo per i... Visualizza altro

salve a tutteeeeee, bhè sono una sposina settembre 2013, spero di conoscere tante compagne di data e non... baci a tutte e in bocca al lupo per i preparativi

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2013

4599giorni 18hh

Susanna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4593 giorni fa

Auguroniiiiiiiiiiiiii!!! :)

Perla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4611 giorni fa

ciao cara!! va bene dai.. sai che non sono agitata? cerco di avere le cose da fare sottocontrollo e non mi sembra mica che mi manchino 12 giorni!!!

Mena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4666 giorni fa

Ciao Imma. bè noalla fine io nn avrò le damigelle grandi..ma solo due piccoline! perchè nn ti rivolgi ad una sarta? oppure devi vedere nei negozi di grande distribuzione!

Mimmaa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4669 giorni fa

mancano 70 giorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Perla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4679 giorni fa

grazie mille per i complimenti!! troppo gentile!!! davvero anche tu il 14? procedono bene dai, quelo che si poteva prenotare e stato fatto piu o meno, mancano i dettagli (trucco, parrucco, prove varie... e la pratica in chiesa è a metà)

4699 giorni fa

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA -100 *__*

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4781 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

4817 giorni fa

oggi mi sento positivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :) buondììììì

Betta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4817 giorni fa

grazie cara sei carinissima!!! :)))

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4821 giorni fa

Ciaooooo!!! Per il regalo ai testimoni e genitori non ci abbiamo ancora pensato sinceramente... Non ne ho la minima idea!!! Vedremo...

4821 giorni fa

mancano 222 gg.........olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

4823 giorni fa

In primis grazie per le tue parole al mio post...! Lei è sempre vicina a me anche se non fisicamente..! Per il viaggio di nozze, dato che avremo il cucciolotto di 6 mesi e poco più, opteremo per una bella crociera! Non so ancora dove ma a breve andremo a sentire.. Vedrai che ce la farete per la casa!! Al massimo vi arrangerete e la finirete piano piano!! :)

4823 giorni fa

Beneeee!! Procedono un pò a rilento ma ce la faremo :D Abbiamo fissato Chiesa, Location, stiamo facendo il corso prematrimoniale, abbiamo preso le bomboniere, quasi scelto le partecipazioni, quasi il fotografo.. Insomma ce la faremo!!!

4824 giorni fa

Tesoro come va?? SPero tutto ok :))

Elisabetta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4859 giorni fa

imma ciao, volevo solo dirti che ho la tua identica situazione..ho letto il tuo topic odio la mamma, identica situazione, possiamo farci forza insieme :)

4919 giorni fa

-320 gg urraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione