Napoli, Napoli · Da Aprile 2012
salve a tutteeeeee, bhè sono una sposina settembre 2013, spero di conoscere tante compagne di data e non... baci a tutte e in bocca al lupo per i... Visualizza altro
salve a tutteeeeee, bhè sono una sposina settembre 2013, spero di conoscere tante compagne di data e non... baci a tutte e in bocca al lupo per i preparativi
- Sposa Precisa
- 791 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4327 giorni faDopo una bruttissima esperienza il 25 aprile mi operarono d'urgenza per una gravidanza extrauterina con asportazione della tube a dx una emoragia interna con drenaggio per ben 3 giorni...non lo auguro a nessuna!!! martedì la visita dal ginecologo...
Ho creato un post
4582 giorni faNn riesce a stare in casa...lui sta male ma io peggio, è irrequieto e mi dice che ha degli attacchi di panico qndo è in casa...nn so che fare...
Ho creato un post
4605 giorni faA giusto una settimana starò per casa a controllare che tt vada bene, arriverà il mio abito, avrò la casa invasa di amici e parenti, le mie damigelle e poi lui in chiesa che mi aspetta per il nostro sogno...QUESTA è VITAAAAA...piena di emozioniiiii e...
Ho creato un post
4614 giorni faAncora nn ci credooooo mancano 15 giorniiiiii...al diavolo le cose che nn sono riuscita a fare...oggi l'idraulico, sabato l'elettricista....e la cosa che mi faccio scivolare addosso il fatto che mi hanno mandato una bomboniera sbagliata a 15 giorni...
Ho creato un post
4618 giorni faOddioooooooo mancano solo 20 gioni alle nozzeeeeeeeeeeee...ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ho creato un post
4630 giorni faEhiii forumineeee buondì...stanotte ho pensato a come sarà tra giusto un mese a qst'ora...la casa in fribillazione, fiori che arrivano, parenti ed amici che arrivano bhè un bel nodo alla gola ...
Ho creato un post
4635 giorni fanon la trovate spendissimaaaaaaa...la voglioooooooo
Ho creato un post
4636 giorni faChi di voi ha montato quella zanzariera con magneti che vendono su d-mail? vorrei acquistarla per montarla al balcone della cucina dato che è molto frequentato voi che ne dice? potete darmi consigli? grzzz
Ho creato un post
4641 giorni faNon so perchè ma il giorno dopo le nozze mi mette a disagio...vorrei non sentire ne familiari ne vedere nessuno....mi vergognoooooo non so perchè, il mio fm mi dice: tesy che male c'è lo sanno siamo sposati...lo sanno anche quando siamo andati via...
Ho creato un post
4644 giorni faBhè neo sposine cosa avete cucinato di buono per la prima volta( dopo le nozze intendo) al vostro amato maritino?? e la sua reazione?
Ho creato un post
4644 giorni faBhè lo ammetto con mia grande strafottenza non mi sono mai impegnata ai fornelli...ragà ho avuto troppo da fare tra lavoro, preparativi e vari problemi non ho avuto modo di interessarmi nemmeno nel voler fare il sugo... il mio neo-maritino lo sa ed è...
Ho creato un post
4656 giorni faCiao ragazze...ieri ho prenotato il tanto cercato divano "perfetto" e l'abbiamo trovato...ho deciso di prenderlo con il divano letto perchè nn si può mai sapere può sempre servire...però nn mi sono posta il problema di quele rete mettere all'interno...
Ho creato un post
4659 giorni faBhè il mio quasi marito non vuol farsi capace di portarmi in viaggio di nozze in aereo e raggiungere mete da sogno...un giorno dice si e prende coraggio ma il giorno dopo subito mi dice: Imma nn me la sento!!! ed io ci rimango malissimo...voi come vi...
Ho creato un post
4659 giorni faXkèèèèèèèè....ho preso 2/3 kg sicuro...uffaaaaaaaaaa
Ho creato un post
4661 giorni fa.....siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dmn finalmente ci promettiamo in Comune e il conto alla rovescia scivolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ho creato un post
4676 giorni faRagazze sono giorni che curo il lavaggio del mio corredo e vi posso assicurare che è una bellissima sensazione!!! poi la mia mamma ci mette tanto ma tanto amore : I love MamY
Fotografi garanzie ANFM