Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mimmaa
Sposa Precisa Settembre 2013 Napoli

...-45!!! e non so cucinare...:s

Mimmaa, il 30 Luglio 2013 alle 10:55 Pubblicato in Vita di coppia 0 19

Bhè lo ammetto con mia grande strafottenza non mi sono mai impegnata ai fornelli...ragà ho avuto troppo da fare tra lavoro, preparativi e vari problemi non ho avuto modo di interessarmi nemmeno nel voler fare il sugo... il mio neo-maritino lo sa ed è consapevole che faremo un abbonamento al ristorante hahahahaha è molto grave? c'è qualcuno come me in questa situazione? Smiley tongue...praticamente IOOO

19 Risposte

Ultime attività da Maria, il 18 Agosto 2013 alle 20:50
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2014 Treviso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Imparerai, ci sarà tutto il tempo vedrai. Adesso goditi tutte le emozioni del giorno che si avvicina...
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Giugno 2014 Verona
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda io all'inizio facevo schifo poi alla fine ti stufi di mangiare le stesse cose e ti inventi nuove ricette per mangiare qualcosa di diverso! Molto egoistica come cosa Smiley laugh

    A questo proposito ti cito anche mia suocera, che dice sempre che quando si è sposata aveva 18 anni non sapeva fare niente e suo marito per un bel periodo finche non ha imparato a cucinare mangiava sofficini e pastasciutte! Sapessi che brava che è adesso! Come sempre, con la pratica si fa tutto Smiley laugh

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E invece pensate che io sono brava a cucinare, ma totalmente imbranata con la tecnologia, perciò ho visto il Bimby da una mia amica e mi sembra mooooooolto più difficile che cucinare. Io poi ho un pessimo rapporto con i libretti di istruzioni, non ci capisco nulla e mi scoccio dopo mezzo minuto, quindi no, non farebbe per me.Smiley xd

    • Rispondi
  • Mimmaa
    Sposa Precisa Settembre 2013 Napoli
    Mimmaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hahaha miriam qndo bagnai la mia biancheria hahaha mischiai le asciugamani di spugna colorate con quello più chiare ed uscì un casottoooo menomale che con omino bianco rimedia sennò dovevo rifare tutte le ascigamani Smiley tongue

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Novella Ottobre 2013 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io convivo e ho seri problemi con la cucina e per stirare!!! Che devo fare?? Credo di essere proprio negata...

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2014 Avellino
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Imma io non so fare la lavatrice...........vedi tu come sto messa pure io hehehehe. Per quanto riguarda i fornelli anch'io ero una schiappa ma una volta che vedi come si mescolano gli ingredienti, com'è bello fare anche un semplice sugo con basilico vedrai che non ti staccherai più dalla cucina!!

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ok il bimby è meraviglioso e ce l'ho anche io, ma un pò di basi ci vogliono,io non faccio tutto col bimby soprattutto in estate vince la fantasia,insalatone,piatti freddi,pasta fredda,caprese mangiamo solo quello per ora Smiley winking

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2012 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma stai tranquilla io al contrario di te qulcosa in più so fare,ma non mi piace prorpio stare ai fornelli,non ho la passione,lo faccio per sopravvivere.....hahahahahahahahah,potessi andrei al risto quasi semrpe!Smiley winking

    • Rispondi
  • .
    Cosenza
    .................. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ho il bimby...e come molte di voi non pensavo di essere portata per i fornelli... Poi confidavo in mio marito che ha un diploma da cuoco..mettendo subito le cose in chiaro " tu cucini e io lavo stiro pulisco ecc..." mi sono ricreduta...con ricettario alla mano e un po' di fantasia mi piace...il mio piatto forte aimè sono i dolci....

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si impara! Io ammetto, sono abbastanza brava a cucinare, mi piace e quando sono andata a convivere ero "già imparata"Smiley winking , ma anch'io, come tutte e come anche i grandi chef, ho imparato dal nulla, tranquilla! Il mio consiglio (Bimby a parte, di cui so poco e niente e da come ho visto lo trovo più difficile che mettermi a cucinare, non sono molto tecnologica) è quello di prenderti un libro di ricette e seguirle passo passo, in tutto. Io all'inizio facevo così, le seguivo alla lettera, poi man mano che impari vedrai che il ricettario ti servirà sempre meno. Forza e coraggio!

    ...-45!!! e non so cucinare...:s 1

    • Rispondi
  • Mimmaa
    Sposa Precisa Settembre 2013 Napoli
    Mimmaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vabbè ma il Bimby è stata la prima cosa che ho acquistato prima ancora di decidere di sposarci proprio per stare con la testa tranquilla Smiley winking

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Agosto 2013 Salerno
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non so fare quasi nulla (a parte le cose standard per sopravvivere!) e mi sposo tra 20 giorni!! ma confido nel bimby, nei consifli del mio fm che è bravino e in un miracolo!! Smiley xd ah, per la cronaca, io non so nemmeno stirare!!!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tesoro è un'ottima scusa per mettere in lista nozze il bimby Smiley winking

    comunque tranquilla, a parte qualche stratosferica cuoca credo sia condizione comune un po' a tutte...l'importante è metterci buona volontà e pazienza..e soprattutto non pretendere come primo piatto di cucinare un soufflè ma partire dalle ricette base...per il resto con la pratica ci si fa la mano Smiley winking

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Maggio 2012 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io mi sono sposata che non sapevo cucinare se non la semplice pasta e/o bistecca ma tranquilla che impari...io mi sto facendo aiutare anche dal bimby che secondo me è molto utile.....

    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sono sposata quasi due mesi fa e non so cucinare. Però improvvisando, stiamo sopravvivendo e ho imparato a fare qlcs! :-)

    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Settembre 2013 Napoli
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahhaah...anche iooo sempre giallo zafferano Smiley laugh...qnd sn andata a convivere, si è no sapevo fare un pò d sugo xD...poi mi sono scoperta una grande cuoca...ora tutti mi fanno i compliment...frs ce l'ho nel sanguee??!! altrimenti nn si spiega Smiley laugh

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda anche io ero impedita... E lo sono ancora... Ma grazie al bimby me la cavo Smiley laugh hihiihi! Anche se ho la fortuna che mio marito ama cucinare per cui....!!!

    • Rispondi
  • Mimmaa
    Sposa Precisa Settembre 2013 Napoli
    Mimmaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quindi dovrò riaprire i libri come a scuola!!!! bhè se è per giusta causa si puo fare Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non sapevo cucinare affatto e appena mi sono sposata con ricette alla mano ho fatto del mio meglio all'inizio sbagliavo a cucinare e ora a quasi un anno dal matrimonio mio marito mi fa sempre mille complimenti ^__^ ringrazio giallo zafferrano :-D

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione