Napoli, Napoli · Da Aprile 2012
salve a tutteeeeee, bhè sono una sposina settembre 2013, spero di conoscere tante compagne di data e non... baci a tutte e in bocca al lupo per i... Visualizza altro
salve a tutteeeeee, bhè sono una sposina settembre 2013, spero di conoscere tante compagne di data e non... baci a tutte e in bocca al lupo per i preparativi
- Sposa Precisa
- 791 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mimmaa
4366 giorni fa
hahah so che vi sto annoiando chidendo sempre consigli in merito alle partecipazioni, ma dato che le farò con le mie manine non voglio fare brutta figura ...bhè il modello è stato scelto, il colore anche...manca solo la grafica che personalmente...
4635 giorni fa
4644 giorni fa
bhè lo ammetto con mia grande strafottenza non mi sono mai impegnata ai fornelli...ragà ho avuto troppo da fare tra lavoro, preparativi e vari problemi non ho avuto modo di interessarmi nemmeno nel voler fare il sugo... il mio neo-maritino lo sa ed è...
4656 giorni fa
ciao ragazze...ieri ho prenotato il tanto cercato divano "perfetto" e l'abbiamo trovato...ho deciso di prenderlo con il divano letto perchè nn si può mai sapere può sempre servire...però nn mi sono posta il problema di quele rete mettere all'interno...
4706 giorni fa
ragazze vi piace??? è una ninfea di cristallo con dei petali color cipria...l'unica pecca è il piedino in cristallo... io ho scelto la prima a destra...però con la candela bianca...mi rasicurate che nn è brutta???? il tema del mio matrimonio è cipria...
4740 giorni fa
salve sposine, stamattina sono in vena di regali! ho pensato di fare al mio futuro marito una sorpresa al taglio della torta...una bella scritta fatta con i fuochi...magari con scritto < Tu...oggi e per sempre >... cosa ne pensate? tipo così......
Fotografi garanzie ANFM