Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mimmaa
Sposa Precisa Settembre 2013 Napoli

Zanzariera con magneti

Mimmaa, il 7 Agosto 2013 alle 15:09 Pubblicato in Vita di coppia 0 12

Chi di voi ha montato quella zanzariera con magneti che vendono su d-mail? vorrei acquistarla per montarla al balcone della cucina dato che è molto frequentato voi che ne dice? potete darmi consigli? grzzz

12 Risposte

Ultime attività da Alessandro, il 25 Marzo 2017 alle 13:49
  • Alessandro
    Sposo Novello Marzo 2017 Catania
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se volete spendere un po' meno potete provare le zanzariere magnetiche di www.easypowersolar.com qualità media www.easypowersolar.com
    • Rispondi
  • Alessandro
    Sposo Novello Marzo 2017 Catania
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne approfitto per parlare della nuova zanzariera magnetica iplatinet di invenzione Italiana. Indistruttibile e facile da installare. Adatta a qualsiasi misura e forma di porte, finestre, gazebi etc Garanzia soddisfatti o rimborsati. Platinette Testimonial www.iplatinet.it
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Agosto 2004 Pavia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le ho provate e devo dire che fanno veramente pena....

Alla fine ho comprato online delle zanzariere a molla, il prezzo di 33 euro al mq mi è parso molto competitivo per un prodotto made in italy

il sito mi ha permesso di calcolare il preventivo online, dopo 4 gg lavorativi le ho ricevute a casa mia..

http://www.compribene.it/zanzariere/zanzariere-verticali-finestre.html

• Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso la zanzariera con magneti xo me la sn fatta montare io e il mio moroso nn eravamo capaci alla fine abbiamo optato x comprarle in un negozio di infissi e ce le hanno montate anche se sapete usare bene il trapano nn e' complicatissimo!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2015 Latina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ho comprato delle zanzariere su internet con il perimetro magnetico fisso e mi sono trovata benissimo te le consigli, un bacione martina Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2015 Torino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io fra le tante zanzariere su misura ho scelto quella fissa perchè precedentemente avevo quelle con il velcro e le zanare riuscivano comunque ad entrare dentro Smiley smile

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2014 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho montato quelle fisse acquistate in un brico e vanno benissimo
    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta!

ti invito a leggere anche questi due topic che ti aiuteranno a capire il funzionamento della community e ti daranno degli spunti su come organizzare il matrimonio

https://community.matrimonio.com/forum/come-cominciare-ad-organizzare-il-matrimonio-con-matrimonio-com--t56115

https://community.matrimonio.com/community/assistenza/forum

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2015 Torino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A quale zanzariere magnetiche ti riferisci ci sono quelle fisse e quelle con l'apertura centrale io ho quelle fisse, fammi sapere ^_^ :

tipi di zanzariere

• Rispondi
  • Sarahikki
    Sposa Saggia Giugno 2013 Vaud
    Sarahikki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Parli di quella fissa (con rotaie sopra e sotto + chiusura a magnete) o della tenda mobile (in pratica delle tende/zanzariere) che si richiudono da sole perché hanno i magneti tra le varie parti?

mia suocera le ha entrambe e funzionano bene (quella fissa molto bene, non passa niente)

• Rispondi
  • Mimmaa
    Sposa Precisa Settembre 2013 Napoli
    Mimmaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ottima idea per le finestre..

• Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono trovata benissimo con quelle con il velcro. Lo incolli esternamente ai bordi delle finestre e lo lasci li anche in inverno. Quando serve basta che gli attacchi una zanzariera semplice, una retina, la tiri bene che non si veda e il gioco è fatto. Costa pochissimo, è rimovibile, non si stacca...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione