- Matrimonio
- Community
Giulia
Pravisdomini, Pordenone · Da Maggio 2013
Mi chiamo Giulia, ho 27 anni, lavoro nell'azienda di famiglia che produce e commercial pavimenti in legno, il mio ragazzo si chiama Marco e ha 29 anni. Ci... Visualizza altro
Mi chiamo Giulia, ho 27 anni, lavoro nell'azienda di famiglia che produce e commercial pavimenti in legno, il mio ragazzo si chiama Marco e ha 29 anni. Ci siamo conosciuti a Maggio del 2005 e dopo pochi mesi è nato l'amore che ci tiene uniti da allora. Nel 2010 abbiamo deciso di andare a convivere dopo un momento molto triste e difficile a causa di una famigliare che ha riscontrato una brutta malattia, ma abbiamo è stato superato il tutto con successo. Soprattutto il quel periodo difficile ho potuto apprezzare la bella persona che è Marco. Adesso il nostro obbiettivo sono le nozze e poi chissà un bambino/a....
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Questo matrimonio sarà il coronamento dopo 8 anni di fidanzamento e 3 di convivenza. Quasi tutti i preparativi saranno gestiti e ideati da noi Sposi personalmente! Non vediamo l'ora arrivi il 14 giugno 2013
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
30
Ciao ragazze a settembre mi sposo e già stiamo pensando ad un bimbo....se non ci fosse il matrimonio lo vorremmo subito, ma adesso stiamo aspettando! Dunque il viaggio di nozze speriamo di tornare in...
Buongiorno amiche!Qlk di voi ha fatto o farà la lista nascita? Noi l abbiamo fatta lunedì da Chicco, una parte di lista nascita! Ossia siccome come trio, lettino, culla ecc.. abbiamo scelto cose un...
Ragazze fare l amore con il proprio marito/compagno è una cosa talmente bella che ha portato il frutto più bello quello della vita...so che da un determinato mese in poi al bimbo fa bene sentire la...
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho partecipato al post di Luana
4330 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
4333 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
4333 giorni faI miei video più recenti
1Amici
9Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM