Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Pravisdomini, Pordenone · Da Maggio 2013

Mi chiamo Giulia, ho 27 anni, lavoro nell'azienda di famiglia che produce e commercial pavimenti in legno, il mio ragazzo si chiama Marco e ha 29 anni. Ci... Visualizza altro

Mi chiamo Giulia, ho 27 anni, lavoro nell'azienda di famiglia che produce e commercial pavimenti in legno, il mio ragazzo si chiama Marco e ha 29 anni. Ci siamo conosciuti a Maggio del 2005 e dopo pochi mesi è nato l'amore che ci tiene uniti da allora. Nel 2010 abbiamo deciso di andare a convivere dopo un momento molto triste e difficile a causa di una famigliare che ha riscontrato una brutta malattia, ma abbiamo è stato superato il tutto con successo. Soprattutto il quel periodo difficile ho potuto apprezzare la bella persona che è Marco. Adesso il nostro obbiettivo sono le nozze e poi chissà un bambino/a....

Felicemente sposati 🎉

18 Ottobre 2014

3449giorni 13hh
Luana
Parti in 2 torno in 3
Luana, Il 17 Marzo 2014 alle 21:43

Ciao ragazze a settembre mi sposo e già stiamo pensando ad un bimbo....se non ci fosse il matrimonio lo vorremmo subito, ma adesso stiamo aspettando! Dunque il viaggio di nozze speriamo di tornare in...

Margy, lunedì 7-Apr-14 34
Monica
Lista nascita
Monica, Il 12 Marzo 2014 alle 13:23

Buongiorno amiche!Qlk di voi ha fatto o farà la lista nascita? Noi l abbiamo fatta lunedì da Chicco, una parte di lista nascita! Ossia siccome come trio, lettino, culla ecc.. abbiamo scelto cose un...

Monica, domenica 23-Mar-14 33
E
Fare l'amore in gravidanza
Eleonora, Il 13 Marzo 2014 alle 20:17

Ragazze fare l amore con il proprio marito/compagno è una cosa talmente bella che ha portato il frutto più bello quello della vita...so che da un determinato mese in poi al bimbo fa bene sentire la...

Michela, giovedì 12-Giu-14 31
A
Oggi ho fatto le beta e...
Anita, Il 14 Marzo 2014 alle 11:17

Questo è il quarto giorno di ritardo! Domani mi sarebbero dovute finire..ma non sono nemmeno arrivate*.* oggi ho fatto le beta..e mi hanno dato il tagliando x ritirate lunedì o.O domani dato che fanno...

Alessandra, lunedì 17-Mar-14 19
Giovanna
Foglio maternita'
Giovanna, Il 10 Marzo 2014 alle 18:20

Ciao ragazze martedì scorso ho fatto il primo colloquio al consultorio con l'ostetrica mi ha dato da compilare un foglio( dopo aver parlato del lavoro le svolgo)per la maternità lavoro a...

Giulia, venerdì 14-Mar-14 11
Giulia
Corredino Neotato
Giulia, Il 13 Marzo 2014 alle 16:00

Ciao a tutte... ho bisogno di un vostro consiglio/parere mamme, soprattutto lo chiedo a chi ha già avuto bambini... Io sarò mamma della mia Beatrice a metà maggio e vorrei sapere le cose...

Teresa, domenica 30-Mar-14 7
Tatiana
Info esami preconcezionali e altri consigli
Tatiana, Il 3 Marzo 2014 alle 10:39

Ciao ragazze!ho una domandina x voi gia mamme,in dolce attesa o alla ricerca di un bimbo!ma gli esami preconcezionali sono davvero gratis?Volevo farli x tutte le sicurezze future e siccome il mio...

Caterina, venerdì 14-Mar-14 12
B
Istinto materno pari a 0
Bianca, Il 12 Marzo 2014 alle 19:51

Non so per quale motivo ma a me l idea di avere un figlio mi spaventa. .ho 26 anni e mi sposerò a settembre. .mi spaventa l idea di avere la responsabilità di un altra vita! Magari è presto e magari...

Ilaria, giovedì 20-Mar-14 35
 Lory
Famiglia...
Lory, Il 12 Marzo 2014 alle 20:56

leggendo questi vari topic sui figli mi è venuta una domanda...secondo voi una coppia di sposi si puòl definire una famiglia? certo secondo lo stato io e mio marito siamo una famiglia però a me fa...

Teresa, lunedì 24-Mar-14 37
S
Sono incinta
Sandra, Il 22 Febbraio 2014 alle 17:16

Ragazze mi dovrei sposare a settembre e da qualche settimana ho scoperto di essere incinta ! Ecco che nascono i problemi perche io non avevo calcolato che il giorno delle nozze sarei di 35 sett! Il...

Elisa, domenica 16-Nov-14 71
I
Terrorizzata dal parto!!!!
Ilaria, Il 28 Dicembre 2013 alle 00:26

Ciao a tutte ragazze. In barba alle raccomandazioni di tutti riguardo al non pensarci, a non farmi prendere da mille paure ecc eccomi qui: ad almeno 8 mesi buoni dal parto ma già terrorizzata!!...

Ilaria, martedì 11-Mar-14 61
Daniela
Curiosità:-)
Daniela, Il 1 Marzo 2014 alle 16:27

Quali sono stati i primi sintomi d gravidanza e dopo quanto???? avevate intuito subito che erano x un bebè? ??

Grazia, mercoledì 12-Mar-14 19
Teresa
Ecografia con la suocera
Teresa, Il 21 Febbraio 2014 alle 12:40

Carissime mamme e future mamme, gironzolando un po' su internet mi sono imbattuta in questo topic ossia invitare o meno la suocera a partecipare all'ecografia. Voi cosa ne pensate al riguardo? Chi di...

Debo, venerdì 9-Mag-14 37
Rosalia
Terzo tentativo nullo...!!! ma è così difficile avere un bambino?
Rosalia, Il 12 Luglio 2013 alle 17:30

Ciao a tutte ragazze... sono già tre mesi ke io e il mio maritino stiamo provando ad avere un bambino... ma niente... ogni volta una grande delusione che ti spezza il cuore... anche se ci promettiamo...

Laura, lunedì 10-Mar-14 54
Daniela
Clearblue....
Daniela, Il 8 Marzo 2014 alle 19:58

Buonasera ragazze...e auguri x oggi. ... un info. ..leggo che clearblue e il più attendibile. ...se lo faccio 3 gg prima dell arrivo delle malefiche e attendibile? ??? V spiego sto malr da 4...

Daniela, lunedì 10-Mar-14 16
I
Cerco Jeans Pre-maman...
Irene, Il 10 Marzo 2014 alle 09:45

Non mi riesce di trovare un paio di jeans pre maman che costano il giusto, e che siano moderni e non colori classici, mi piacevano scoloriti, un pò alla moda...mi date qualche consiglio?????

Chiara, martedì 11-Mar-14 17
Monica
Trio che dilemma.....
Monica, Il 7 Marzo 2014 alle 13:41

Buongiorno mammine o future...noi siamo da un paio di mesetti in ballo con la scelta del trio...che confusione....c'è davvero tanto in giro! Ogni negoziante poi ti dice la sua... insomma entro metà...

Antonia, giovedì 15-Mag-14 31
Michela
Si dia inizio alla ricerca!!! ;)
Michela, Il 7 Marzo 2014 alle 17:59

Come da titolo si capisce che praticamente da oggi iniziamo la ricerca della cicogna vi volevo chiedere, ma anche se ho finito le mie cose ieri, posso rimanere incinta lo stesso anche nei primi giorni...

Michela, martedì 11-Mar-14 22
Alessandra
Test negativo e poi beta positive il giorno dopo?!
Alessandra, Il 10 Marzo 2014 alle 09:24

Ciao, questo è l'ennesimo post che apro... scusate ma la paturnia è tanta! Siamo a 9 gg. di ritardo... solo un test fatto mi ha dato una righina leggerissima... gli altri negativo... Domani faccio le...

Giusi, domenica 15-Dic-19 34
Edyta
Quanto tempo avete messo prima di rimanere incinte?
Edyta, Il 7 Marzo 2014 alle 19:34

Ciao ragazze ! e la prima volta che scrivo qui e sembrera un po' strano ma sono anche un po' emozionata . Ecco la domanda ma per quanto tempo avete provato prima di trovare cicogna e veramente così...

Assunta, venerdì 5-Ott-18 25
Marly
Come immaginate i vostri mariti o fm papà??
Marly, Il 5 Dicembre 2013 alle 15:26

Parliamo sempre di come siamo o saremo noi mamme (non sono incinta parlo in un futuro)ma poco dei papà voi come ve li immaginate?o come sono per chi ha già bimbi?ve li aspettavate cosi?vi aiutano?io...

Desiree, mercoledì 24-Giu-15 163
I
A quante settimane avete saputo il sesso del/lla vostra/o bambino/a???
Irene, Il 26 Febbraio 2014 alle 16:09

una domanda: lo so che adesso per me è presto, essendo a 8 + 3... A quante settimane avete saputo il sesso del/lla vostra/o bambino/a??? sono molto curiosa di saperlo!!!!!!!!!

Grazia, martedì 11-Mar-14 28
Gaia
Come avete annunciato di aspettare un bambino al vostro marito/fm
Gaia , Il 27 Settembre 2012 alle 15:49

Ciao donzelle, come avete dato la grande notizia al vostro fm/marito? Dev'essere stato uno dei momenti più emozionanti della vostra vita...

Mayla, giovedì 12-Nov-15 222
Margy
Censimento future mamme del forum
Margy, Il 27 Settembre 2013 alle 16:37

Facciamo un... censimento! :-) Quante delle sposine, neosposine o prossime tali aspettano un bimbo e quante una bimba? qual è' la data presunta di parto? :-)

Alessandra, venerdì 19-Giu-15 153
Giulia
Negozi fai da te friuli venezia giulia - venezia
Giulia, Il 5 Luglio 2013 alle 14:56

Spose del Friuli Venenzia Giulia e del Veneto ho bisogno di un aiuto per trovare dei negozi ben forniti dove posso acquistare del materiale per fare bomboniere, partecipazioni, segnaposto, ecc.......

Giulia, venerdì 5-Lug-13 7
Lara
Segnagusto consiglio
Lara, Il 24 Giugno 2013 alle 15:27

Ciao a tutte! Sto realizzando i segnagusto... ma nn so scegliere.. Quale preferite? Versione Rosellina o strass? E nel secondo caso, sulla parte bianca o lilla?

Wendalina, venerdì 28-Giu-13 19
Giulia
Idee fai da te
Giulia, Il 17 Giugno 2013 alle 10:40

Ciao Spose, vorrei realizzare molte cose da me, tipo segnaposti, tableau de mariage, ecc... avete idee carine da consigliarmi... Grazie a tutte in anticipo!!

Giulia, lunedì 24-Giu-13 10
Claudia
Quante di voi già convivono prima del matrimonio?
Claudia, Il 4 Giugno 2013 alle 13:59

Ciao a tutte/i, come alcune di voi già sapranno abbiamo iniziato il corso prematrimoniale e su 16 coppie siamo solo in 3 a convivere prima del matrimonio. Inoltre saltellando fra un topic e l'altro mi...

Cristina, mercoledì 11-Set-13 168
Giulia
Quanto prima bisogna muoversi per organizzare un matrimonio?
Giulia, Il 7 Giugno 2013 alle 14:23

Ciao future Spose!!! il mio matrimonio sarà il 14 giugno 2014 un consiglio quanto prima devo cominciare ad organizzare il tutto, ovvio ristorante e chiesa li ho già praticamente confermati......

Elena, domenica 22-Giu-14 10

Gruppi generali

Ispirazione