Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Curiosa Ottobre 2014 Pordenone

Negozi fai da te friuli venezia giulia - venezia

Giulia, il 5 Luglio 2013 alle 14:56 Pubblicato in Fai da te 0 7

Negozi fai da te FVG e VenetoSpose del Friuli Venenzia Giulia e del Veneto ho bisogno di un aiuto per trovare dei negozi ben forniti dove posso acquistare del materiale per fare bomboniere, partecipazioni, segnaposto, ecc.... Aiutatemi per favore!!!! Grazie

7 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 5 Luglio 2013 alle 16:50
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Lara sei stata super gentile!!! Almeno adesso ho un riferimento!!! Un bacio!!!
    • Rispondi
  • Lara D.
    Super Sposa Settembre 2012 Padova
    Lara D. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono contenta che ti piaccia, hanno davvero un bell'assortimento...di tutto! Se ti registri sul sito (devi inserire la partita iva e attendere da parte loro il codice di accesso) puoi visualizzare anche il prezzo dei singoli articoli, così ti puoi fare un'idea del costo. No, ho acquistato ma non on line, on line ho solo prenotato quello che mi serviva e poi sono passata a ritirare il pacco direttamente in sede da loro (io abito a Pd, ma ho parenti a Udine, quindi mi è di strada non mi conveniva farmelo spedire). Potresti fare lo stesso. Oppure, dato che hai tempo di qui al matrimonio, il mio consiglio è di andarti a schiarire l'occhio lì (che sul sito non c'è tutto!). Poi tornare a casa, pensarci e fare l'ordine nel caso. Smiley smile

Ti posso dire che nella preparazione dell'ordine la ragazza che mi ha seguito è stata precisa e puntuale!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho dato un'occhiata al sito Lara ed è' davvero bello lo guarderò con calma grazie mille della dritta... Tu hai acquistato?! Sono stati puntuali e precisi con le consegne?!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Dicembre 2012 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, io posso aiutarti per quanto riguarda la zona Udine... Io ho preso tt il materiale tra città flora (cc città fiera a Torreano di Martignacco) e da Giocarta in centro a Ud!

• Rispondi
  • Lara D.
    Lara D. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prego!! Smiley smile

No appunto. Ti fai prestare da qualcuno la sua p.iva, ti registri e poi puoi comprare (o prenotare) anche on line! questo l'unico modo. Non sono pignoli, non fanno storie sulla provenienza della partita iva. Basta averla. Per il resto sono disponibilissimi, ti fanno arrivare i materiali che vuoi anche se la scelta è molto vasta! Insomma questo il mio consiglio perchè vai lì è trovi senz'altro al prezzo migliore (senza ricarico!) quello che cerchi risparmiando tempo.

Alla fine è quello con i prezzi migliori per il FVG che ho trovato....ha solo questo neo! Smiley atonished

Altrimenti io sono riuscita a trovare stesso rapporto qualità-prezzo solo on line.Smiley surprise

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Lara, ma posso acquistare anche senza p.iva?!

• Rispondi
  • Lara D.
    Lara D. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uno per tutti: Binutti! c'è da lasciarci gli occhi!! https://binutti.it/

Unico neo: è un grossista, 100€ di spesa con p.iva!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione