Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Pravisdomini, Pordenone · Da Maggio 2013

Mi chiamo Giulia, ho 27 anni, lavoro nell'azienda di famiglia che produce e commercial pavimenti in legno, il mio ragazzo si chiama Marco e ha 29 anni. Ci... Visualizza altro

Mi chiamo Giulia, ho 27 anni, lavoro nell'azienda di famiglia che produce e commercial pavimenti in legno, il mio ragazzo si chiama Marco e ha 29 anni. Ci siamo conosciuti a Maggio del 2005 e dopo pochi mesi è nato l'amore che ci tiene uniti da allora. Nel 2010 abbiamo deciso di andare a convivere dopo un momento molto triste e difficile a causa di una famigliare che ha riscontrato una brutta malattia, ma abbiamo è stato superato il tutto con successo. Soprattutto il quel periodo difficile ho potuto apprezzare la bella persona che è Marco. Adesso il nostro obbiettivo sono le nozze e poi chissà un bambino/a....

Felicemente sposati 🎉

18 Ottobre 2014

4200giorni 10hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giulia
Quanto prima bisogna muoversi per organizzare un matrimonio?
Giulia in Prima delle nozze, Il 7 Giugno 2013 alle 14:23

Ciao future Spose!!! il mio matrimonio sarà il 14 giugno 2014 un consiglio quanto prima devo cominciare ad organizzare il tutto, ovvio ristorante e chiesa li ho già praticamente confermati......

Elena, domenica 22-Giu-14 10 586
Giulia
Corredino Neotato
Giulia in Future mamme, Il 13 Marzo 2014 alle 16:00

Ciao a tutte... ho bisogno di un vostro consiglio/parere mamme, soprattutto lo chiedo a chi ha già avuto bambini... Io sarò mamma della mia Beatrice a metà maggio e vorrei sapere le cose...

Teresa, domenica 30-Mar-14 7 495
Giulia
Negozi fai da te friuli venezia giulia - venezia
Giulia in Fai da te, Il 5 Luglio 2013 alle 14:56

Spose del Friuli Venenzia Giulia e del Veneto ho bisogno di un aiuto per trovare dei negozi ben forniti dove posso acquistare del materiale per fare bomboniere, partecipazioni, segnaposto, ecc.......

Giulia, venerdì 5-Lug-13 7 1.407
Giulia
Idee fai da te
Giulia in Fai da te, Il 17 Giugno 2013 alle 10:40

Ciao Spose, vorrei realizzare molte cose da me, tipo segnaposti, tableau de mariage, ecc... avete idee carine da consigliarmi... Grazie a tutte in anticipo!!

Giulia, lunedì 24-Giu-13 10 2.653
Giulia
Matrimonio vintage e romantico
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 7 Giugno 2013 alle 08:32

Le peonie sono adatte?

Graziana, venerdì 7-Giu-13 12 527

Gruppi generali

Ispirazione