Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Catania, Catania · Da Agosto 2011

sono allegra, solare e un pò pazzerella....

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2012

4235giorni 18hh

Post

28
Ordina per:
Ultimo messaggio
Federica
Sono una neo sposinaaaa!!
Federica in Just Married, Il 12 Ottobre 2012 alle 11:37

B giorno bellezze!! perdono perdono un sacco per essere sparita per così tanto ma i preparativi non mi hanno dato tregua e poi il viaggio, il ritorno (casa mia è ancora invasa dagli scatoli e dalle...

Mauri&ste, sabato 16-Mar-13 20 774
Federica
Finalmente casa!!
Federica in Matrimonio.com, Il 28 Agosto 2012 alle 00:05

Sposine belle!! dopo settimane di pulizia finalemente abbiamo la nostra casina quasi sistemata...e volevo farvi vedere!! mancano ancora un paio di cose ma a noi piace da impazzire!! baci!! cucina e...

Rosa, giovedì 11-Ott-12 17 747
Federica
Un paio di passettini alla volta..
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 2 Agosto 2012 alle 00:51

Sposine belle!! finalmente,a poco dal matrimonio, abbiamo deciso cosa regalare ai testimoni !impresa moooolto ardua! per cui, premesso che il mio migliore amico non potrà farmi da testimone (è un...

Enrica, giovedì 23-Ago-12 8 310
Federica
Un momento e poi...
Federica in Matrimonio.com, Il 2 Agosto 2012 alle 00:54

Bellezze!! dopo tutti i giri e gli impegni, volevo condividere con voi un momento bello e speciale! ieri, alle 11.05 è nata la nostra bellissima nipotina!! si chiama Agnese ed è una bambolina piccina...

Federica, giovedì 9-Ago-12 17 555
Federica
Damigelle, damine e paggetto...
Federica in Moda nozze, Il 22 Maggio 2012 alle 18:57

Sposine belle!! finalmente ho risolto con i vestitini per le damigelle e paggetto e damina... quando le ho viste vestite mi sono venuti i lucciconi!! per cui...per le mie damigelle grandi (la cui...

Veronica, martedì 12-Giu-12 18 2.241
Federica
Piccoli progressi!!
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 22 Maggio 2012 alle 18:19

Buon pomeriggio sposine!! in questi tempi siamo stati un sacco occupati...ma per lo meno qualcosa abbiamo fatto!! dunque....dobbiamo finire le partecipazioni, alcune ancora da tagliare, ma abbiamo già...

Valentina, venerdì 25-Mag-12 19 628
Federica
Oggi è proprio no!!
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 8 Maggio 2012 alle 13:43

B giorno belle sposine.. oggi è proprio una giornata no!! lasciamo perdere che l'atelier mi ha lasciato a piedi con le scarpe, dopo due mesi ancora nn mi hanno chiamato per fare la calzata e in tutto...

Federica, lunedì 14-Mag-12 29 845
Federica
Noi sposine dalle manine fatate.....i nostri hobby!!
Federica in Fai da te, Il 22 Novembre 2011 alle 20:12

Bellezze.....quali sono i vostri hobby??cosa vi piace fare o vi rilassa particolarmente??? forza forza vogliamo sapere tutto!!!

Federica, martedì 8-Mag-12 35 1.535
Federica
Direi che abbiamo una meta....anzi due!!
Federica in Luna di miele, Il 26 Marzo 2012 alle 12:13

B giorno bellezze!! dunque vi aggiorno....dopo 2 mesi e mezzo passati a collezionare preventivi per il Giappone abbiamo deciso che.....i soldini nn ci stanno e nun se pò fà. per cui ci siamo rimessi a...

Federica, lunedì 7-Mag-12 27 847
Federica
Dilemma...
Federica in Nozze Sicilia, Il 23 Aprile 2012 alle 19:42

B pomeriggio sposine!! come state?? dunque.....purtroppo ho avuto un problema con le scarpe (perchè l'atelier che doveva farle e chiamarmi per la prova nn si è più fatto sentire....ed è passato più di...

Federica, lunedì 23-Apr-12 2 314
Federica
Info abiti da sposa
Federica in Nozze Sicilia, Il 3 Ottobre 2011 alle 19:41

Ciao sposine,volevo chiedervi se conoscete qualche outlet di abiti da sposa.vi spiego: vorrei un vestito molto molto semplice che impreziosirò con un velo di pizzo....e non vorrei spendere tanto...

Graziana, giovedì 29-Mar-12 1 806
Federica
Il venerdì a sorpresa!
Federica in Matrimonio.com, Il 24 Febbraio 2012 alle 13:33

B giorno bellezze!!come state?? io sono in attesa del we.. e quindi di vedere il mio futuro maritino!! stamattina, spulciando un pò tra vari siti ho trovato questo articolo...

Viviana, mercoledì 7-Mar-12 21 662
Federica
B mercoledì!!
Federica in Prima delle nozze, Il 22 Febbraio 2012 alle 12:48

B mercoledì bellezze!! come state??come procede la vostra settimana? noi qui siamo sommerse da litri e litri di acqua piovana....col risultato di scuole chiuse e un gran raffreddore!! per fortuna si...

Federica, mercoledì 22-Feb-12 11 412
Federica
Aaa consiglio cercasi...
Federica in Moda nozze, Il 2 Febbraio 2012 alle 12:29

Bellezze!! ieri sera stavo rivedendo le foto dell'abito e ho avuto un illuminazione! dunque, il mio abito ha uno scollo a cuore (per chi nn se lo ricordi...è questo...

Arianna, lunedì 13-Feb-12 31 1.950
Federica
Info point
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 9 Gennaio 2012 alle 23:12

Sposine belle!!! com'è andato il natale/capodanno/befana?? (io ho avuto un gran da fare a consegnare caramelle..l'anno prossimo mi munisco di scopa elettrica!!) vi aggiorno sugli sviluppi...

Gaia, lunedì 16-Gen-12 21 1.464
Federica
Tableaux delle due città...
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 25 Ottobre 2011 alle 15:49

Ragazze vorrei chiedervi un consiglio. io e il mio fm siamo di due città diverse e volevo unire un pò due realtà diverse, per cui vorrei dare ai tavoli i nomi di alcune vie/piazze delle due città,...

Gaia, lunedì 9-Gen-12 15 562
Federica
Cenetta per due....
Federica in Prima delle nozze, Il 1 Dicembre 2011 alle 17:55

Sposine!!dato che il mio fm è stato molto paziente e tollerante con me nell'ultimo periodo (io e gli esami proprio non ci possiamo sopportare....grrrr)...pensavo di preparargli una bella cenetta a...

Federica, venerdì 2-Dic-11 6 312
Federica
Sondaggio:matrimonio in famiglia!
Federica in Prima delle nozze, Il 4 Novembre 2011 alle 12:52

Ragazze come l'hanno presa genitori parenti e amici all'annuncio di sposarvi??come lo avete comunicato??? sono curiosissima!!

Gaia, martedì 22-Nov-11 35 1.140
Federica
....è lui!!
Federica in Moda nozze, Il 14 Ottobre 2011 alle 20:35

Sposine!!vorrei condividere con voi il momento....ho trovato il mio abito!!è stato amore al primo sguardo!!ora la domanda sorge spontanea....è tutto in pizzo,molto semplice come modello e anche il...

Rossana, mercoledì 16-Nov-11 50 2.297

Gruppi generali

Ispirazione