Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Settembre 2012 Catania

B mercoledì!!

Federica, il 22 Febbraio 2012 alle 12:48 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11

B mercoledì bellezze!!

come state??come procede la vostra settimana?

noi qui siamo sommerse da litri e litri di acqua piovana....col risultato di scuole chiuse e un gran raffreddore!!

per fortuna si avvicina il we.....cosa farete?? avete in mente di preparare qualcosa per il matrimonio???o di dedicarvi a casuccia (io ho un pò da pulire....un grande pulire!!!)

baciuzzi!

11 Risposte

Ultime attività da Federica, il 22 Febbraio 2012 alle 15:33
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Puoi andare da villoresi (viale XX settembre)..oppure in un negozio di scarpe in piazza stesicoro..(vicino via Manzoni...)

io oggi devo passare in atelier nuovo che hanno aperto in viale libertà per vedere che scarpe (e che prezzi!9 hanno...ti farò sapere!!

tu come le vorresti??

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Agosto 2012 Chieti
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sabato girerò un pò con i miei alla ricerca dei loro vestiti e della biancheria per la mia f.casetta...

Domenica mattina scelta del menù (per il momento ancora sulla carta),pomeriggio vorrei "scappare un attimo" a Pescara, a mondo convenienza, per acquistare un guardaroba per il disimpegno (e come dice il nome stesso,non voglio nulla di impegnativo....quindi vedo sull'economico) e poi corso prematrimoniale alle 19.00.

Un altro weekend all'insegna dell'organizzazione del matrimonio....

Smiley smile

Aiutoooooooooo!!!

O.o

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sto vedendo tg e ho visto le frane e le scuole chiuse a Ct e Me! in questo periodo l'Italia sembra sempre capovolgersi... giù bruttissimo e su, certo dopo qlk giorno di neve i primi di febbraio, ma taaaaanta neve, poi giorni di sole... e da 2 giorni pure temperature alte x il periodo! ma?!

Oggi inzia Quaresima e riesco senza fatica a rinunciare a un pò di cosucce da mangiare :-) almenoooo mi mantengo!

Buon pomeriggio a tutte

@ Simona... intanto prova nei negozi di via Monfalcone, corso Italia e viale XX Settembre (angolo via Etnea)... ultima spiaggia ti consiglio via Etnea che ormai non ha più quei bei negozietti...

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2012 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scende la pioggia e la nebbia......., qui da me sembra un film horror!!!

Prossima settimana 2° prova d'abito, ma il dramma scarpe persiste....

non riesco a trovarle chiuse davanti e con il tallone scoperto.....

Fede tu dove mi consigli di andare a Catania?

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2012 Milano
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

aufuroni anche a te !!!! sei giovaneeeeeeeee !!!!!!!!!!! non dire vecchia a 28 ... io ne faccio 32 ad aprile !!!!!

• Rispondi
  • C
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

guarda è tutto il mese che è in giro per l'europa ... non ne posso più ......

setimana scorsa ... ha fatto germania e svezia .... questa nulla ma parte domenica pomeriggio per taranto ... torna un giorno e riparte per la germania ... e torna venerdì ....un delirio ....lo so che è lavoro e che ci tiene x' insomma sta cercando di fare un po' di "carriera" .... (è stato promosso a natale) ... xo' non possono spremerlo così tantooooooooo io voglio il mio tatoooooooo Smiley sad triste ....

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Augurissimi Elenia!!

dai che ti rimetterai prestissimo, bella e in forma per la festa!!

@Carla: il mio fm mi ha paccato lo scorso we per cui questo qui o sta con me o non lo sposo più!!!Smiley winking

• Rispondi
  • P
    Sposa Novella Giugno 2012 Rimini
    Pesciolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buon mercoledì!

Allora auguroni Elenia!

Invece il mio comply è domaniiiiii!!!! ben 28!!!! cavoli... sono vecchia!!!

Nel week ho preso appuntamento da un altro fioraio della zona... e poi mi dedicherò al bucato (io odio stirare)!

Per fortuna qui non piove... anzi è uscito un bellissimo sole... meno male!!!

• Rispondi
  • C
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!! quanti sono ????

• Rispondi
  • C
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

B mercoledì a te ^_^

... io incasinatissima al lavoro e qui a milano la temperatura è praticamente primaverile o qusi nell ore centrali .....

per il we .... bhe .... sabato mi destreggerò tra ... mestieri .... orefice per fedi (mascherine di carnevale permettendo) ... spesa ... uscita con alcuni amici che non vedo da un po' ... cucinare per il rifresco del corso prematrimoniale ... appunto rinfresco domenica mattina .... saluto al fm che va a taranto per lavoro e partita di basket con un'amica visto che il fm pacca .... ahhhh in mezzo a tutto ciò vorrei infilarci un'oretta con le mie adorabili pesti (nipoti) che vedo sempre moooolto poco ... Smiley sad

ce la posso fare

• Rispondi
  • Elenia
    Sposa VIP Agosto 2012 Lecce
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Fede, anche qui sta piovendo tanto e in più sono a letto da tre giorni!!!! Non vedo l'ora che arrivi il we, sabato sarà il mio compleanno e lo festeggerò in discoteca...non vedo l'ora!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione