Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vassilissa
Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo

Colore capelli

Vassilissa, il 23 Agosto 2021 alle 15:43

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 36

Ciao a tutt*! Da un po’ di tempo mi sta frullando in testa di cambiare colore di capelli. Premessa: io sono sempre stata castano chiaro/biondo cenere. Da una 10ina d’anni però sono passata al biondo californiano. Ora volevo passare al rosso-rame. Che ne dite? Troppo drastico come cambiamento pre...
Ciao a tutt*!
Da un po’ di tempo mi sta frullando in testa di cambiare colore di capelli. Premessa: io sono sempre stata castano chiaro/biondo cenere. Da una 10ina d’anni però sono passata al biondo californiano.
Ora volevo passare al rosso-rame. Che ne dite? Troppo drastico come cambiamento pre matrimonio? ( sposa giugno 2022) Allego foto di come sono, e di come li vorreicfb_1842263.jpg
cfb_1842265.jpg

36 Risposte

  • Aurora
    Super Sposa Luglio 2022 Treviso
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Provare il rosso con l'hennè se non si è sicuri al 100% scusami ma è il peggior consiglio si potesse dare 😅 è più aranciato che rosso, non va assolutamente via e per di più se non ci si piacesse e si volesse far andare via i decoloranti normali poi non funzionano
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei bellissima bionda! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E dici che non vira sul verde? Perché io mi tingo di biondo ( raramente ma almeno due volte l’anno lo faccio)
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti provare il rosso con l'hennè, così vedi come ti sta e se non ti piace se ne andrà via nel giro di poco tempo. 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione