Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mery
Sposa Precisa Giugno 2021 Catania

Colore casa

Mery, il 28 Maggio 2021 alle 14:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Secondo voi univo colore delle pareti per tutta la casa ?? Tipo grigio Tortora ?

19 Risposte

Ultime attività da Giorgia e Simone, il 29 Maggio 2021 alle 08:20
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi credo faremo un grigio leggerissimo in salone , una parete di un grigio più forte con una decorazione e 2 pareti sono di mattoncini bianco ! Il resto non saprei la camera da letto forse sempre grigio chiaro è dietro la testata vedremo ...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!! ☺️ Nella foto della cucina si nota che è un grigio leggero dato che le travi sono bianche.
    In quella del bagno sembra bianco confronto alle piastrelle... Però è lo stesso colore!
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Precisa Giugno 2021 Catania
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belloooooo
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piace molto il grigio. Io ho fatto tutto bianco con diverse pareti grigie
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tutte le pareti grigio tortora con un bordo bianco in alto, vicino al soffitto
    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Il colore è molto bello e raffinato ma serve una casa molto molto luminosa . Io l’ho fatto nella stanza da letto su 2 pareti e lo adoro .. però ripeto serve molta luce altrimenti ti incupisce troppo. Poi l’arredo serve bianco ovviamente altrimenti non risalterebbe .
    Sinceramente non lo farei in tutta casa però ...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal tuo gusto... quel colore è molto bello ma personalmente preferirei tutte le pareti bianche con una colorata che risalta ancora di più 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende dai gusti e dall'arredamento. Io comunque te lo promuovo, ma devi trovare la giusta tonalità troppo chiaro sembra bianco troppo scuro incupisce ed è bruttissimo, comunque si al grigio Smiley shame Smiley shame

• Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende come ci sta bene🥰. Noi abbiamo il salotto spugnato arancione e la camera da letto viola. Però siamo in affitto e non abbiamo fatto cambiamenti se non nella stanza piccola che era azzurra e fm l'ha dipinta di bianco🥰
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto tutto bianco,tranne un'unica parete in sala che è malva,stiamo adesso valutando di fare il muro dietro la testata del letto verde salvia
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo vada molto a gusto personale.
    se dovessi fare un colore unico per tutta casa farei bianco, senza pensarci due volte... anche fosse un grigetto chiaro, è pur sempre grigio, a me personalmente darebbe un effetto troppo asettico e freddo. infatti il grigio in casa mia è totalmente bandito Smiley xd

io al contrario amo i colori, casa mia ne ha 4: bianco, azzurro, tortora/nocciola, rosso borgogna... colori che son ripresi anche negli arredi.

• Rispondi
  • Melba
    Sposa Precisa Agosto 2021 Agrigento
    Melba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono per l’unico colore (bianco)! Solo due pareti saranno colorate ma non abbiamo ancora deciso quale colore
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto un bianco latte per tutta la casa, dato che abbiamo il soffitto in legno volevamo dare luce con le pareti, e solo una parete in soggiorno ed una in camera da letto con pitture particolari, se hai il soffitto bianco un tortora per tutta la casa potrebbe starci bene, magari giocando con i colori di tessile e arredamento per non rischiare di avere un effetto troppo piatto
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo il colore e mi sono sbizzarrita:corridoio,bagno,lavanderia e taverna colore panna,cucina grigio molto chiaro,salotto verde e camera da letto e cabina armadio lilla.Pure mio suocero che ha supervisionato i lavori li adora🥰
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi tenderemo molto al grigio...

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cagliari
    Sepi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende dai gusti.. a me tutte le pareti colorate nn piacciono. Noi abbiamo fatto colorate 2 pareti: in salone e in camera da letto. Quella del salone è tortora 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo fatto tutte le pareti grigie tranne quella dietro al divano che è sempre grigio ma più scuro con il soffitto bianco a noi piace molto 😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

io ho scelto un grigino tortora molto leggero per tutta casa, a guardare sembrerebbe quasi bianco!Non far caso al disordine!

Colore casa 1

Colore casa 2

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe dipende da quanto è grande casa... Se ti piace quel colore perché no!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione