Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Farfalla80
Sposa Master Giugno 2016 Ancona

Colore copertina album nozze!

Farfalla80, il 13 Marzo 2017 alle 20:00

Pubblicato in Just Married 39

Ciao a tutte sposine! Finalmente siamo riusciti a selezionare un po' di foto da mettere nell'album! Ora ho un altro dilemma hi hi hi! Il colore della copertina dell'album! Sicuramente sarà in ecopelle con la nostra foto in rilievo sul davanti con schermo in plexiglas come protezione. Colore???? Mio...
Ciao a tutte sposine! Finalmente siamo riusciti a selezionare un po' di foto da mettere nell'album! Ora ho un altro dilemma hi hi hi! Il colore della copertina dell'album! Sicuramente sarà in ecopelle con la nostra foto in rilievo sul davanti con schermo in plexiglas come protezione. Colore???? Mio marito preferisce il classico bianco mentre io il blu! Sono pazza? Considerata che il colore guida del matrimonio è stato il blu! Urge pareri!!!!Smiley smile

39 Risposte

• Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze! Io vorrei farlo tanto blu che tra l'altro è il mio colore preferito! Solo che ogni volta che lo dico mio marito storce il muso hi hi hi! Mi sa che optero' per il bianco con i nomi incisi in blu! Vi farò sapere! Smiley smile
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io lo vorrei fare rosa antico di velluto con la scritta in oro chiaro ( avevo fatto così la copertina della tesi di laurea ed era venuta uno spettacolo!!) sarebbe in tema con il matrimonio classico che ho fatto ma devo ancora chiedere al fotografo quanto mi costa!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il colore del nostro matrimonio era verde e abbiamo scelto il verde per la copertina, e nell'insieme era proprio bello!! Però non è obbligatorio seguire il colore delle nozze, potete sbizzarrirvi o anche scegliere il classico bianco.

• Rispondi
  • Jasmine
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh dipende dal vostro gusto, noi opteremo per il nero perché abbiamo già visionato i campioni e ci piaceva quello.

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo stampato una foto sulla copertina in bianco e nero..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh è molto soggettivo. Noi l abbiamo fatto tipo in lino grezzo intrecciato e fiocco bianco in pelle perché erano i colori e lo stile del nostro matrimonio..Il blu lo vedo un po' troppo scuro e starei su bianco e beige ma se per voi richiama il tema, perché no?
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il colore del nostro matrimonio era rosso ma la copertina in pelle l'abbiamo scelta color tortora scuro!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione