Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Master Ottobre 2019 Mantova

Colore damigelline

Veronica, il 19 Agosto 2019 alle 21:14

Pubblicato in Moda nozze 37

Ciao a tutte 😍😊 Ho bisogno di un vostro consiglio io oltre a due damigelle grandi che si faranno fare il vestito dalla sarta sul rosa..Perché per me è un colore molto fine Avrò probabilmente una bambina di 5 anni e poi la nipotina da parte di fm di 1 anno..Avevo pensato anche per loro a dei...
Ciao a tutte 😍😊
Ho bisogno di un vostro consiglio io oltre a due damigelle grandi che si faranno fare il vestito dalla sarta sul rosa..Perché per me è un colore molto fine
Avrò probabilmente una bambina di 5 anni e poi la nipotina da parte di fm di 1 anno..Avevo pensato anche per loro a dei vestitini rosa ma ovviamente diversi da quelle grandi sia per colore che modello..per loro più sul confetto che secondo me è adorabile sulle bimbe..Ma ecco il problema mia mamma dice che le damigelle piccole vanno di bianco al massimo con un fiocco dello stesso colore delle altre..voi che dite? Sto impazzendo per questi vestiti 😂😂🤣😂

37 Risposte

• Veronica
    Sposa Master Ottobre 2019 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito 😊😊😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Filena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le piccole vanno vestite di bianco, ma se vuoi cambiare il colore fai pure!!! Tu sei la sposa e decidi. Il fiocco che riprende il colore delle grandi mi sembra perfetto!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2019 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io le ho sempre viste bianche ma se a te piacerebbero vestite di rosa fallo, niente è un obbligo! 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Varese
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io avrò 2 damigelle bambine e vorrei dei vestiti colorati e no stile meringa! Se fosse per me il tulle non esisterebbe😅
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bianche con il fiocco rosa è piu particolare e bello Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione