Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmen
Sposa Precisa Settembre 2021 Roma

Colore fede

Carmen, il 20 Giugno 2021 alle 13:24 Pubblicato in Moda nozze 0 24
Ciao ragazze!
Indecisione sul colore della fede, abbiamo scelto una unoaerre comoda 4mm, non avendo ricevuto l’anello di fidanzamento la preferisco più spessa🤣 (in realtà ancora ci spero, amo gli anelli, chissà magari per il compleanno🤩)

Qualche giorno fa siamo andati a scegliere le fedi, o meglio l’ho portato a vedere la fede che ho scelto io! Per fortuna gli è piaciuta! A me piace sia oro rosa e sia oro giallo, semplice senza brillantini o altro.. A lui piaceva tantissimo rosa, ma la mamma lo ha convinto per la gialla (che lui nemmeno voleva vedere perché non gli piace l’oro giallo) e la mamma è sacra. Però vorrei fosse una decisione nostra, a me piacciono entrambe quindi sarei contenta in entrambi i casi, ma vorrei fosse contento anche lui!
Voi che dite?

24 Risposte

Ultime attività da Echeveria, il 22 Giugno 2021 alle 13:10
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adoro tuo papà!!!
    Ma purtroppo è vero, ho letto tantissimi commenti di questo tipo... "La fede è oro giallo punto e stop".... Detto anche da chi, una frase prima, diceva che l'oro giallo non gli piace 🤷‍♀️🤷‍♀️

    A me non piace 🤣Non ho neanche minimamente pensato di provarlo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Massa Carrara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho quasi litigato con mia mamma davanti all’orafo…. Però era mamma mia quindi è diverso… io e il mio compagno siamo d’accordo sull’oro bianco… per un attimo avevamo pensato a quello giallo perché è “la classica”… ma proprio io al dito l’oro giallo non me lo so vedere… e lui continuava a dirmi “ti conosco da 30 anni e stiamo insieme da 13… non ti ho mai vista con niente in oro giallo in tutta la mia vita e non credo cambierai idea adesso”… alla scelta finale ho portato mia mamma perché vuole regalarcele lei e almeno poteva vederle prima… mi ha ripetuto per mezz’ora “eh ma la fede è gialla!!!”… alla fine è intervenuto mio padre dicendo “‘ma te la devi mettere te o deve piacere a loro???”… adesso è partita a metter becco sul menù….
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi unoaerre oro rosa 4gr, francesina però, non comoda perché ci piaceva di più ☺️ Dovete scegliere insieme ciò che più vi piace, se si inizia a star dietro alle scelte dei genitori è la fine
    Colore fede 1


    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Cuneo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Colore fede 2
    Sono queste (purtroppo ho solo la foto fatta al catalogo, non ho pensato a farla alla mia mano alla prova 😅🤣). È un punto di oro più delicato del giallo.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come sono champagne? Non le abbiamo viste
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh se a lui non piace l’oro giallo allora optate per il rosa o oro bianco al limite🥰
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara Carmen, noi abbiamo scelto l'oro rosa e siamo contentissimi!
    Anche mia suocera ha spinto per l'oro giallo ma alla fine abbiamo deciso noi e sono super contenta del risultato Smiley ring La indosserete ogni giorno per il resto della vostra vita ed è importante che sia qualcosa che vi piace e vi appartiene Smiley heart

    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Cuneo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non amiamo l'oro giallo, a me piaceva il rosa o il rosa e bianco ma al mio FM no, a lui piaceva solo il bianco ma per me (che indosso di solito solo oro bianco) la fede bianca è più da 25 anni che da giorno del matrimonio... Risultato? Abbiamo scelto le Polello champagne
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, dovrebbe essere una scelta nostra, anzi sua, io le adoro entrambe!! Sarebbe un peccato farsi condizionare da consigli altrui , anche perché la fede è una cosa nostra e la porteremo sempre e per sempre quindi deve piacerci!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sceglietele assieme! Io e il mio compagno abbiamo scelto senza dirci nulla appena abbiamo visto il campionario… tra centinaia di fedi abbiamo detto assieme “queste”!! Diciamo che è stato facilissimo… di solito noi abbiamo gusti molto diversi.. ma questa scelta è stata d’accordo subito stranamente! Comunque sono semplici… unoaerre modello comoda 3mm in oro rosa! A me sarebbero forse piaciute anche le francesine di 4mm ma visto che la prima esclamazione sono state loro.. è andata per le 3 mm! Colore fede 3
    Colore fede 4

    Colore fede 5

    Colore fede 6


    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2022 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo indecisi ma sull'oro bianco o giallo... L'oro rosa a me non è mai piaciuto granché (ma sono gusti) Però sarete voi a portarla quindi dovreste sceglierla insieme tu e lui ed è sicuro che non ve ne pentirete! La mamma può benissimo consigliare ma la decisione è la vostra...
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà mi sono fatta spiegare dal gioielliere che alcuni "colorano" la fede , immergendola nel colore. La nostra rosa sarà interamente rosa e non si scolarirà nel tempo..anzi mi ha fatto una sorta di assicurazione in cui se nei prossimi 30 anni si dovesse scolorire, ce le sostituisce. Se compri le unoaerre vai comunque sul sicuro (così ha detto lui)
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo tra 40 giorni e l anello non è arrivato (e non credo arriverà... anche se non perdo la speranza 😍). Comunque anche noi abbiamo scelto le comode in oro giallo.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ha ragione la mamma perché la fede è in oro giallo! Tra l’altro quella rosa ha un quantitativo inferiore di oro...
    Ma ovviamente ognuno sceglie ciò che preferisce 😉😉😉🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l’oro giallo non piace ma per la fede va bene, ma spero di farle in oro rosa, ma non so ancora se possa piacere al mio fm
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegli ciò che vuoi, solo in Italia la fede è rigorosamente in oro giallo. In America ad esempio le fedi sono completamente diverse tra uomo e donna, con diamanti o di colori diverse. L’oro rosa a me non piace, lo vedo molto femminile e tra rosa e giallo preferirei giallo, ma la mia fede sarà in oro bianco o platino e non penso che sia meno fede solo perché non è gialla 😅. Se anche a te piace rosa fallo contento
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno sconsigliato oro bianco o oro rosa, perché non essendo il colore naturale, a lungo andare potrebbe scolorirsi. Noi abbiamo scelto unoaerre 5 grammi bombata. Oro giallo.
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe senti lui quale preferisce senza pressione da parte di nessuno! Noi le abbiamo avete in oro giallo perché a me piace la classica mantovana in oro giallo
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣 mi fa ridere il tuo post perché anche noi abbiamo la fede da 4 mm di oro rosa (le andiamo a ritirare tra una settimana)..mancano 2 mesi al matrimonio e l'anello di fidanzamento mi è arrivato ieri sera per il mio compleanno! 🤣 siete noi 🤣🤣🤣 calcola che le unoaerre rosa non sono rosa (nel senso stretto del termine) ma sono un giallo molto caldo..cmq io e il mio lui non abbiamo voluto sentire pareri esterni e abbiamo fatto come volevamo. D'altra parte la fede la porteremo al dito per il resto della vita solo noi Colore fede 7

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovreste essere voi soli a decidere, senza influenze esterne.
    Lui senza alcun coinvolgimento aveva scelto rosa, secondo me dovreste proseguire su quella scelta!
    Poi un domani se ne pentirà!

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oro rosa 4 grammi tutta la vita! Sono bellissime e mi piacciono tanto, misura giusta, né troppo sottili né troppo spesso!



    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi a lui! Se dice che gli piace lo stesso, tenetela gialla.. Se lo vedi molto titubante, puoi fargli capire che anche rosa per te va benissimo..
    Per me la fede è in oro giallo, ma dovete essere felici di una cosa che porterete tutta la vita🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le fedi sono viste e le dovrete portare per sempre...noi l abbiamo npreso oro rosa con i bordi in oro bianco☺️☺️
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Le fedi meglio sceglierle insieme, noi abbiamo optato per le classiche unoaerre oro giallo, non so, ce ne sono tante di particolari e belle ma secondo me la vera fede è oro giallo classica ❤️
    Cmq anche io non ho l'anello di fidanzamento 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione