Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Settembre 2017 Torino

Colore marsala un incubo!

Maria, il 28 Febbraio 2017 alle 11:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12

Ciao a tutte, per il nostro matrimonio a Settembre io e il mio FM abbiamo deciso di usare il colore marsala come colore tema; peccato che però in commercio non trovo nulla. Non ho neanche un campione da poter utilizzare per vedere se c'è qualche colore simile.

Presa dalla disperazione ho contattato un nastrificio che fa colori pantoni e potrebbe farmi il marsala però dovrei acquistare una quantità minima che per me sarebbe comunque troppo alta sia di quantità che di spesa.

C'è qualch sposa che ha anche il mio problema e sarebbe disposta a dividere il metraggio e la spesa con me in modo da accontentare tutte?

Lo so che la richiesta è un pò azzardata ma non so veramente dove sbattere la testa!

12 Risposte

Ultime attività da Clara, il 28 Febbraio 2017 alle 14:30
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto in tutto Simona
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2017 Lodi
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi provare a cercarlo come Borgogna o Vinaccia...Il colore bene o male è sempre quello! Sul colore influisce anche il materiale, anche io lo userò come colore ma abbinato a diverse tonalità del rosa e senza impazzire perché sia identico dappertutto...Tanto lo noteremo solo noiXD
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2017 Torino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie, provo a dare un'occhiata

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2017 Torino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    no cambiarlo adesso è tardi....stiamo impostando il matrimonio su quel colore...piuttosto opteremo per un bordeaux con un bagno non troppo scuro oppure per un rosa antico che starebbe bene con il tema matrmonio

    • Rispondi
  • Brilla
    Super Sposa Maggio 2017 Genova
    Brilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato i nastri su ebay della marca etiemme, ne hanno tanti io ho preso il rosa antico e tortora che sono difficili da trovare
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2017 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un po problematico trovare quel colore.. Pensaci bene se proprio non vuoi cambiarlo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2017 Torino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    grazie Smiley smile è molto simile.

    Adesso ho ordinato una bobina su internet ..vediamo se è simile

    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi insieme stanno davvero bene ..... guarda non lo so perché è andata la Wedding planner da un fornitore ... ora ti posto una foto e ti faccio vedereSono lo champagne e quello più scuro quello che va nel rosa lo abolito non mi piace

    Colore marsala un incubo! 1
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2017 Torino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    infatti...è veramente difficile

    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piaceva anche a noi.... Ma poi abbiamo optato x il rosa!!! il marsala è un colore un po complicato da trovare..e soprattutto da trovare nella stessa tonalità..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2017 Torino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io abito vicino Torino. Anche io vorrei abbinarlo ad un colore come avorio o champagne (abbiamo gli stessi gusti Smiley smile

    Ma tu sei riuscita a trovare proprio il marsala pantone?

    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao maria Anch'io sposo a settembre e come te ho scelto il colore marsala abbinato allo champagne...... tu di dove sei? Perché io a napoli sono riuscita a trovare qlks
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione