Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Settembre 2020 Pordenone

Colore matrimonio

Luana, il 10 Agosto 2019 alle 11:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Ciao brides!! Mi date un aiuto a trovare il colore giusto?
Io e il mio fm vorremmo come colore del matrimonio un acquamarina o verde acqua, perché ci sembra il colore migliore che raggruppi i nostri colori preferiti ( verde e blu ) vi allego alcuni colori che ho trovato e che mi piacciono, ma se avete qualche colore che vi sembra meglio siamo aperti a tutto 😍Colore matrimonio 1 Colore matrimonio 2 Colore matrimonio 3Colore matrimonio 4

21 Risposte

Ultime attività da Luana, il 16 Agosto 2019 alle 17:56
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2020 Pordenone
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo anche a te per i preparativi 🥰🥰🥰e crepi il lupo 😘
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego Luana ! 😍😍😍sono felice che anche il tuo fm sia entusiasta 😍😍😍😍😍😍😍 i tuoi colori saranno un po’ come voi .. due individui a se ma che insieme stanno benissimo 😍❤️In bocca al lupo per i tuoi prepararivi😍❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2020 Pordenone
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello😍😍 inmagino voi non vediate l’ora che arrivi quel meraviglioso giorno😍😍
    Proverò anche io a cercare così le palette di colori magari trovo quella perfetta!
    Appena ho proposto l’idea che mi hai dato di trovare le sfumature dei noialtri due colori che stessero bene senza doverle mischiare il mio fm ha detto di sì subito, anzi era molto entusiasta!! Quindi veramente grazie 🥰🥰
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si un po’ in giro ho scritto palette colori ... e ne ho trovate di bellissime ... noi ci sposeremo il 25 maggio 2020 ...☺️❤️😍 -282 giorni.. nn vedo l’ora
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2020 Pordenone
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Inizierò a guardare bene i vari verdi e blu e vedere cosa si può abbinare insieme per spezzare ci sarà il bianco e dei punti luce sicuramente che io lo adoro!! Hai guardato in qualche sito per vedere le varie palette?
    Attendo anche foto tue😍 quando vi sposate voi?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grande Luana! 😍io userò il
    Verde salvia nella mia palette di colori.. magari può piacerti e sec me con il blu notte ci sta un amore. Io
    Ho scelto più di un colore farò verde salvia, rosa antico, avorio e color corda.. ma sec me verde salvia e blu notte sono meravigliosi...☺️😘in bocca al lupo x tutto facci sapere ☺️😘😘😘
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2020 Pordenone
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Hai fatto benissimo, ho chiesto pareri proprio per vedere se c’era qualche opzione che non avevo valutato e che magari era meglio!’L’idea di usare i due colori mi ispira un sacco e devo ammettere che dalle foto che mi hai fatto vedere potrebbe essere una soluzione ottimale 😍😍😍
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Colore matrimonio 5 Magari così puoi nn rinunciare a nessuno dei due colori e trovo che ci sono dei Verdi e dei blu che assieme s sposano molto bene ... poi ovviamente la
    Scelta è tua .. mi sn permessa xké hai chiesto idee e pareri☺️Colore matrimonio 6 Colore matrimonio 7
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente nn amo questo colore ai matrimoni mi fa un po’ sensazione di studio dentistico ... ovviamente sono gusti del tutto personali ... invece trovo molto bello e di tendenza ..delicato e nn inflazionato .. l’azzurro polvere ... molto delicato e magari xké nn abbinare i due colori ? Ora vedo se trovo qualche foto potreste abbinare i vostri colori preferiti invece di trovarne uno che alla fine nn soddisfa a pieno nessuno dei due xké è un mix dei due... ma ovviamente ripeto e’ il mio gusto .. ora provo a vedere se trovo delle foto
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2020 Pordenone
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si speriamo, intanto a dicembre spero di riuscire Ad andare a vedere del vestito perché così ho sia le damigelle che la mia testimone che la mia mamma per venire con me ❤️
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa VIP Settembre 2019 Cagliari
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti staranno bene anche a loro 😊bellissima l idea che sceglierete insieme il vestito anche della testimone ..Guarda Luana vedrai a mano a mano nell organizzazione ti verrà spontaneo scegliere se metterlo nel vestito o nell acconciatura..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2020 Pordenone
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le mie due damigelle sono castane, ma sono fortunata che a loro piace molto come colore e quindi lo metterebbero volentieri!!! Poi la mia testimone non so come si vestirà, ma lo decideremo insieme 😍😍
    Io vedrò se mettere un qualcosa nel vestito o nell’acconciatura! 😍
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa VIP Settembre 2019 Cagliari
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Solo in location 😊,noi non abbiamo nessun tema però la ragazza che addobbera' la sala ci ha fatto scegliere un colore per forza e così ci siamo innamorati di questo colore ...Buona idea mi piace il Blu Tiffany sia per il tema sia per le damigelle proprio ieri per la prova abito c 'era una damigella che lo provava era bionda e occhi verdi sembrava fatto apposta per lei...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2020 Pordenone
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo usi solo in location o anche sul vestito ? Noi lo volevamo come tema, perché il lo vorrei come colore per le damigelle è come dettaglio sul vestito 😍
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2020 Pordenone
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍 è uno di quelli che ci piace di più!
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa VIP Settembre 2019 Cagliari
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io sono di parte il nostro colore scelto per la location è blu Tiffany quindi non posso consigliarti altri colori 😅
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo assolutamente😍
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2020 Pordenone
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il primo piaceva molto a entrambi infatti! Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2020 Pordenone
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tuffano piaceva un sacco anche a me, ma appunto la versione un po’ più scura!! Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Avellino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo mi piace molto
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tiffany è bellissimo te lo consiglio 😍😍😍😍😍😍😍😊😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione