Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli

Colore matrimonio

Maria, il 21 Luglio 2020 alle 12:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao ragazze io mi sposo a giugno 2021 e non so proprio che colore scegliere per le mie nozze per i fiori e per gli addobbi avete dei suggerimenti?

Io vorrei impostare il mio matrimonio sul tema viaggi ma non so abbinare i colori .Grazie in anticipo a chi deciderà di aiutarmi

6 Risposte

Ultime attività da Martina, il 24 Luglio 2020 alle 11:38
  • Martina
    Sposo Master Giugno 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche noi abbiamo rimandato a Giugno 2021 e come te abbiamo scelto il tema viaggi, ma solo per partecipazioni/menù/tablea, ma per il colore ho scelto di fare tutto sul bianco e verde senza collegarlo al tema ad essere sincera e andando a gusto in base ai fiori che volevo ahahahahah

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me potresti optare per un colore neutro oppure l'azzurro

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria,

    ti passo i topic degli sposi che hanno scelto questo tema, troverai tantissime ispirazioni per i colori delle tue nozze:

    topic >> Tema viaggio

    e se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti per fiori e decorazioni guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi:

    Fiori matrimonio Napoli

    Decorazioni matrimonio Napoli

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Saggia Agosto 2021 Rovigo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria! Anche io mi sposo a giugno del prossimo anno! 😊 Io starei sui toni dell'azzurro se vuoi incentrare tutto sui viaggi in aereo, perché richiama il cielo..!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Colore matrimonio 1
    Questo è un un'esempio poi ti consiglio di guardare su pintarest che ha molte idee e tanti colori diversi da poter trovare quello che più ti piace
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😊 anche io mi sposo a giugno e il mio tema è il viaggio.... in realtà non ho pensato ad abbinare i colori al tema, anche perché non ho in mente nessun tipo di collegamento... ho semplicemente seguito il gusto personale mio e del mio fm per decidere il tutto.... i nostri colori saranno bianco rosa e fucsia e per quanto riguarda il tema verrà ripreso con tableau bomboniere e altri dettagli 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione