Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Abituale Agosto 2021 Caserta

Colore oro matrimonio

Mary, il 16 Dicembre 2019 alle 18:34

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Salve a tutte ragazze. il mio sogno è sempre stato quello di scegliere il colore oro per il mio matrimonio , ma non so da dove partire . il fiorista mi ha proposto una soluzione con vasi e appoggio color oro e fiori bianchi con sfumature di rosa o pesca. Molto bella , ma io sono molto confusa perché...
Salve a tutte ragazze. il mio sogno è sempre stato quello di scegliere il colore oro per il mio matrimonio , ma non so da dove partire . il fiorista mi ha proposto una soluzione con vasi e appoggio color oro e fiori bianchi con sfumature di rosa o pesca. Molto bella , ma io sono molto confusa perché non vorrei che ad agosto il color oro non fosse adatto (visto che nel periodo Natalizio lo vediamo ovunque). La location dell'evento è in riva al mare . Qualcuna ha scelto questo colore? O conosce le tendenze del 2020 ? Anche qualche foto potrebbe aiutarmi nella scelta . Grazie a tutte

38 Risposte

  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me più del pesca ci starebbe bene un rosa.. io a settembre (quindi ancora estate) ho usato i toni dal pesca al corallo (aranciato no rosso) e stavano bene ma nel tuo caso il colore primario sarebbe l’oro e sono colori troppo simili..
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A te che colore piace? Potresti provare a chiedergli di creare una composizione oro e blu ed una oro ed un colore che a te piace.. il bianco sta sempre bene, anche l’azzurro chiaro o comunque tutte le tonalità di blu stanno bene con l’oro!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2021 Nuoro
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io trovo molto raffinato il color oro..e lo puoi abbinare molto bene... bianco e oro.... rosa e oro... anche io non amo il blu quindi capisco 😃
    Noi abbiamo scelto il bianco e rosa cipria...
    quindi farò tutto su questi colori.....
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Agosto 2021 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È stata la prima proposta che mi ha fatto il fiorista quando gli ho detto che amo l'oro. Purtroppo il blu non è tra i miei preferiti . il mio fm invece è intrigato da questo abbinamento
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Beatrice 😉😘
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara! il colore pantone 2020 è il blu.. il blu con l'oro sta molto bene! secondo me potrebbe venire fuori un allestimento molto elegante!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione