Nuoro, Italia · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 566 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Nuoro, Italia · Da Giugno 2019
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2021
Buongiorno 😉 ormai siamo a 40 giorni dal matrimonio ed abbiamo deciso che a prescindere dalla festa ci sposiamo il 16.06,perché come ho già detto in altri post possono toglierci la possibilità di...
Ciao a tutte..quasi un mese fa ho perso il mio papà e mi sembra tutto così surreale...aveva scelto anche il vestito per accompagnarmi all'altare. A volte penso di voler mandare all'aria tutto perché...
Buongiorno ragazzi e ragazze, come state??? Per le nostre bomboniere abbiamo scelto il miele e volevo mostrarvi come ho assemblato il tutto Ho preso dei vasetti con il loro copritappo in juta online e...
Ho partecipato a un sondaggio
1738 giorni faCi sposiamo in un’altra regione, la mia. Diversi dei suoi invitati dormono in alcuni b&b del paese. La mia domanda è se devono pagarselo da soli o devo provvedere io.
1822 giorni faQuante volte abbiamo sentito dire questa frase: "Gli opposti si attraggono", mentre chi è troppo simile, si respinge. E voi di che coppia siete: di opposti o di simili? 😉
1823 giorni faBuonasera a tutte le future sposine sono curiosa di sapere cosa ne pensate dell'addio al celibato del vostro fm. Siate sincere 😜
Gruppi generali
Ispirazione