Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simo
Sposa Precisa Settembre 2021 Roma

Il mio papà

Simo, il 27 Marzo 2021 alle 18:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Ciao a tutte..quasi un mese fa ho perso il mio papà e mi sembra tutto così surreale...aveva scelto anche il vestito per accompagnarmi all'altare. A volte penso di voler mandare all'aria tutto perché niente sarà come prima ma poi penso che lui vorrebbe solo la mia felicità e che io mi sposi lo stesso... qualcuna come me?
Grazie

26 Risposte

Ultime attività da Simo, il 6 Aprile 2021 alle 13:34
  • Simo
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore 💓
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    Io non mi trovo nella tua situazione, ma qualche mese fa hanno diagnosticato qualcosa di poco piacevole a mia madre e in questo periodo ha subito un'operazione importante. Ho realizzato che le cose cambiano davvero molto rapidamente da un giorno all'altro e che è importante non sprecare ogni singolo giorno che abbiamo.

    Credo davvero che dovresti proseguire nei preparativi e festeggiare il tuo giorno, lui sicuramente vorrebbe questo per te!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lui sarà sicuramente presente e sarà felice della tua scelta! Vivi anche per lui e dedicagli ogni tuo sorriso!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • 🇩​🇮​🇩​🇾​
    Sposa Saggia Luglio 2021 Asti
    🇩​🇮​🇩​🇾​ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sentite condoglianze...certo ci vuole del tempo in queste occasioni. Il mio papà è andato via a giugno 2020 improvvisamente e ci manca tanto. Ma lui voleva che ci unissimo in matrimonio a tutti i costi, persino durante il lockdown. Non è andata così, ci sposeremo quest'anno e sicuramente ci sarà un vuoto incolmabile, ma la vita va avanti e lui è molto felice della nostra decisione, io lo sento. Segui il tuo cuore Smiley heart

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Settembre 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace molto ❤ anche se è difficile e avrai mille dubbi anche io la penso come te, tuo vorrebbe vederti felice, un abbraccio ❤
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace moltissimo, ti capisco perfettamente.... Io ho perso mio papà quando avevo 22 anni, nel 2014 Smiley sad e all'altare ci sono andata con mia mamma il 10/10/2020... Mi è mancato moltissimo ma so che, come anche il tuo papà, avrebbe voluto la tua felicità... Anche se rimandassi, cosa cambierebbe? Purtroppo nulla sarà come prima... Mio marito ha perso la mamma neanche tre mesi prima del matrimonio e gli ho fatto lo stesso discorso...alla fine ci siamo sposati... Ha sofferto quel giorno perché era "ancora fresco" dal lutto e l'ha patita più di me... Ma sa di aver fatto la scelta giusta, e tornasse indietro lo rifarebbe... In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti mando un abbraccio immenso.. non trovo altre parole ❤️❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2021 Nuoro
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. ti faccio le mie condoglianze 😔.. posso capire in pieno la sensazione di voler mandare tutto all’aria... ho perso mio padre tanti anni fa.. mia madre 2 anni fa e mio fratello 1 anno fa.. lui mi avrebbe dovuto accompagnare all’ altare... è dura....tanto.. pensare a quel giorno senza di loro.. ma so che sarà una mancanza solo fisica.. loro saranno con me più che mai..
    ti consiglio di fare veramente ciò che ti senti tu.. io quest anno farò solo il rito civile e covid permettendo un pranzo tra intimi.. rimandiamo i festeggiamenti più in grande a tempi migliori anche se il vuoto dentro me non potrà esser mai colmato ❤️
    Un abbraccio
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simo! Mi dispiace tantissimo.. Fm ha perso la mamma come te, circa un mese fa e improvvisamente.. anche lui è distrutto, dovevamo sposarci a maggio e subito abbiamo deciso di rimandare alla data cuscinetto di agosto, perché non ce la sentivamo.. però ti dico quello che dico sempre anche a lui: lei ( come tuo papà) vorrebbe che ci sposassimo, non vedeva l’ora ed ha partecipato a tutti i preparativi,. Sarebbe un’ulteriore “sconfitta” mandare tutto all’aria.. e comunque una cosa bella ci vuole, per cercare di contrastare un momento buio e doloroso.. e chissà che i preparativi non vi aiutino ad andare avanti.. ti mando un abbraccio..❤️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io.. A fine luglio 2020 ho perso la mia mamma le nozze erano a inizio settembre 2020, le avevamo rimandate al 1 luglio 2021..ancora oggi sono incerta se voler fare ste nozze come le avevamo immaginate e organizzate oppure annullare tutto, quello che mi fa andar avanti nell organizzazione é sapere che lei desiderava tanto che mi sposassi dopo 18 anni di relazione, due nipotine e un genero che adorava.. La mia paura più grande è l emozione di quel giorno, entrare in chiesa e non incrociare il suo sguardo, mi terrorizza il solo pensiero. Ma supererò anche questa, la vita é cosi, inutile cercare di evitare ciò che non si può evitare.. Ti sono vicino, so cosa stai passando e nulla di più posso dirti, se non datti tempo.. 🤗
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara...ti faccio le mie più sentite condoglianze.. Sì forte e x amore di tuo padre, proseguite nel coronare il vostro sogno, sarà felicissimo anche da lassù ❤️
    • Rispondi
  • Simo
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore a tutte, penso che seguirò il vostro consiglio e continuerò a organizzare il matrimonio che papà avrebbe voluto per me ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sai quanto ti capisco.Certo che vuole vederti felice il dolore c è ma lui sarà con te
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, mi dispiace tanto... Io l'ho perso quando ero molto piccola, diciamo che ho imparato a convivere con questo... All'altare mi porterà mia mamma! Lui sarebbe felice di questo...
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mollare, lui sarebbe felice di vederti percorrere la navata, e tu devi farlo per lui. Io non ho più mio papà dal 1997, e per averlo vicino quel giorno metterò un fiore che spiccherà nel mio bouquet. Ti abbraccio
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2021 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ti mando un forte abbraccio ❤️ Sono sicura che il tuo caro papà vorrebbe che realizzassi il tuo sogno!
    • Rispondi
  • Gio.
    Sposa Precisa Giugno 2021 Salerno
    Gio. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ❤️ posso immaginare quanto nn sia facile..io purtroppo nn ho avuto la fortuna di sapere cosa significhi avere un papà perché l ho perso quando ero troppo piccola.. xò come ti hanno già scritto, sono sicura Ke loro sono lì a guidarci e ad essere felici per noi nei nostri momenti importanti! Un abbraccio .. ♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Pavia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho perso mio papà quattro anni fa in modo piuttosto improvviso. Ti accompagnerà comunque, in un altro modo. Ti abbraccio
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi spiace tantissimo.
    Secondo me devi fare quello che ti senti, chiunque altro capirà.
    In ogni caso sono sicura che lui vorrebbe che tu sia felice e sara li con te qualsiasi giorno, quindi se ti senti di sposarti fallo. Ti abbraccio
    • Rispondi
  • Simo
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete dolcissime e vorrei poter abbracciare ognuna di voi..semmai dovessi decidere di rimandare credo che non mi sposerei più perché un giorno senza di lui non sarà mai festa
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace tanto e ti faccio le mie condoglianze.. credo che sia un periodo tristissimo, ma concordo con te che il tuo papà vorrebbe vederti felice e realizzata Smiley heart

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto condoglianze, mi dispiace molto, solo tu puoi sapere cosa sia meglio per voi, è da poco venuta a mancare la mamma del mio fm e lui ora non se la sente, però ecco ognuno è diverso. Lasciamo stare poi i parenti del "ora è doppiamente inopportuno, per lutto e per covid"... e sì, devono parlare a sproposito se no stanno male... io però in realtà ho guardato solo a come stava e sta lui, perché ovviamente sono triste anche io, ma era la sua mamma e tutta la mia tristezza non sarà mai comparabile alla sua....
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Mantova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io ho il mio papà in ospedale con un tumore.. Non sappiamo come sarà a luglio quando ci sposeremo.. E non so cosa fare.. Non so se rimandare.. Sono tanto giù...
    • Rispondi
  • Miry
    Super Sposa Agosto 2021 Catania
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Simo, non ho esperienza simile ma ti abbraccio forte!

    Hai ragione, lui sicuramente vorrebbe vivessi quel giorno con tutta la spensieratezza del mondo

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2021 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io non sono nella tua situazione, ma due mesi fa mio papà ha avuto un infarto e questo mi ha fatto capire quanto ogni momento sia prezioso. Io credo che il tuo papà vorrebbe che tu vivessi il tuo giorno con tutta la felicità possibile, perché ovunque siano questo vogliono i nostri genitori, che il nostro sogno diventi realtà! Ti abbraccio
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo....mi dispiace tantissimo per la tua perdita❤️😔😔capisco il dolore❤️io sono una sposa 2020 ho perso il papà quando ero piccola e nel 2019 mi sono mancate mamma e nonna e un'altra persona a me carissimam.. è stato devastante...però proprio in quel momento ho deciso di sposarmi... avevamo bisogno di un po'di gioia...e così è stato,❤️per questo io ti consiglio sposati...lui sarà li con te❤️❤️❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione